Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

halo reach

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    halo reach

    se fino adesso avevo dubitato su halo devo dire che l'ultimo capitolo in uscita a settmbre sembra aver sistemato il sistemabile.nn che halo 3 mi facesse schifo anzi mi ci sono diverito un sacco solo che l'ho giocato un pò tardi e inoltre senza le mappe aggiutnve nn potevo usare tutte le moalità e mi sono annogliato abbastanza presto.con rech però credo sarà moolto emglio.a parte la grafica he per me già in halo 3 era più che buona nonostante le numerose critiche la cosa che più mi ha colptio è l'insieme delle piccole grandi innovazioni che hanno aggiunto come le classi cn relativi poteri e le nuve modalità.intanto corerò a vendere cod 6 il più presto possibile per comprare quell che probabilmente sarà uno dei giochi più quotati dell'anno

    #2
    Halo reach hanno confermato che avrà una grafica rifatta da zero, molti veicoli, una bella storia che collegerà questi eventi al 1° Halo e una ottima intelligenza artificiale di nemici e alleati.

    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
      Halo reach hanno confermato che avrà una grafica rifatta da zero, molti veicoli, una bella storia che collegerà questi eventi al 1° Halo e una ottima intelligenza artificiale di nemici e alleati.

      Voglio proprio vedere come sarà Halo Reach..Bungie non fare stupidate eh!!!!

      Commenta


        #4
        Bungie ogni volta che ha fatto un Halo gli è riuscito bene, il mio preferito rimane il 3 e aspetto arrivi sul PC
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          Bungie ogni volta che ha fatto un Halo gli è riuscito bene, il mio preferito rimane il 3 e aspetto arrivi sul PC
          se fanno come in halo 2 dovrai spettare un bel pò...

          Commenta


            #6
            Ho tutto il tempo che voglio (Jon Voight) e non mi arrenderò
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta

            Sto operando...
            X