Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox classic rotta aiutoo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Xbox classic rotta aiutoo

    Ho una xbox primo modello del 2002 la console si accende ma fa un rumore stranissimo (penso sia la ventola) sembra funzionare bene ma non compare nessun led di accensione,il led rimane totalmente spento ma se la scollego dalla tv il led lampeggia in rosso e si accende/spegne solo tramite il tasto per aprire o chiudere il vani disco aiutatemi per favore
    Ultima modifica di Banned; 27-07-2021, 11:11.

    #2
    primo modello? che trasformatore ha?
    ricordo -ai tempi- che ci fu una campagna della microsoft per la sostituzione.
    Ma l'hai comprata usata..o ce l'hai dai tempi "antichi"?

    Commenta


      #3
      Si esattamente il primo modello ha il trasformatore suo classico quello che ho trovato nella scatola ai tempi quando la comprai quindi si è mia di tempi antichi ahah sono stato il primo proprietario

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggio
        Si esattamente il primo modello ha il trasformatore suo classico quello che ho trovato nella scatola ai tempi quando la comprai quindi si è mia di tempi antichi ahah sono stato il primo proprietario
        Nel tuo primo messaggio di questo thread ha descritto sintomi molto comuni.
        E' difficile fare una diagnosi ad hoc così.
        Possono essere molte cose che sono andate in malora, a parte il trasformatore.
        Il problema è -anche- trovare un tizio che te la aggiusti, sono diventati rari i riparatori.

        Commenta

        Sto operando...
        X