Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo gioco, vecchio stile - Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuovo gioco, vecchio stile - Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

    Ho appena appreso l'uscita di un nuovo gioco in pieno stile retrogaming, in pixel art, dedicato alle care vecchie mitiche Tartarughe Ninja.
    La grafica e il gameplay riprendono dai vecchi coin-up con protagonisti i nostri 4 rettili combattenti preferiti.
    Il titolo si chiama "Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge", è un classico beat 'em up a scorrimento che si può giocare in multiplayer (nel video che vi allego sotto si arriva fino a 6 personaggio giocanti diversi contemporaneamente, ma nella descrizione che ho letto parla di massimo 4 giocatori, quindi bho!).
    Il gioco sarà disponibile su Xbox Game Pass al lancio del 16 giugno 2022, nonché nelle versioni PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

    A mio avviso sembra molto carino ed è sicuramente uno di quei giochi per cui da bambino avrei fatto carte false per averlo su una console o ci avrei speso milionate di gettoni in sala giochi.

    Vi lascio il video del gameplay ed il link al sito dove ho preso la notizia.



    Link
Sto operando...
X