Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Xbox 360

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuova Xbox 360



    Le maggiori novità della nuova console sono l'hard disk e il wifi integrato

    Cosa ne pensate voi ?
    Canale youtube [Retrogaming & "next gen" stuff] http://www.youtube.com/user/MatteoM1990

    #2
    speriamo che sia definitivamente risolto la morte dei 3 led
    ogni modo .... ma chi li disegna ? un PUPO ?
    sono tutti fatte uguali queste consolle : SCATOLE DA SCARPE
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Microsoft non è proprio abituata a fare design! Chissà mai se Apple tirasse fuori una console, magari portatile

      Commenta


        #4
        mmm
        nemmeno la nintendo o la sony sono abituati .....
        una sembra una scatoletta porta tovaglioli di carta e altra sembra uno scrigrno porta gioie della nonna
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          ..design poco ispirato... sì una scatoletta di kleenex

          Commenta


            #6
            ma quanto costerà?oltre che brutta spero nn sia cara.nn capisco poi gli entusiamsmi di moltiper l'hard disk da 250 giga che già c'è per la console.comunque nn ho capito se la vexhhia console sarà compatibile con kinect(natal)

            Commenta


              #7
              MI SEMBRA BELLA A VEDERSI .. MA SINCERAMENTE superflua

              Commenta


                #8
                Il design è poco rivoluzionario rispetto all'attuale 360, ma comunque piacevole.

                Però le retroconsole avevano delle linee decisamente migliori!
                La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                giochi in corso:

                Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Simo21 Visualizza il messaggio
                  Microsoft non è proprio abituata a fare design! Chissà mai se Apple tirasse fuori una console, magari portatile
                  Magari la chiamano IFail ( pippin the return )

                  A parte gli scherzi, non penso che apple possa avere successo nel mondo console.

                  Ci sono rivali accaniti come microsoft, sony e nintendo... poi sappiamo che i prodotti apple non sono alla portata di tutti (prezzi elevati)

                  IMHO Naturalmente
                  Canale youtube [Retrogaming & "next gen" stuff] http://www.youtube.com/user/MatteoM1990

                  Commenta


                    #10
                    o mamma .. che fallimento fu la pippin ....
                    aveva bello GUNDAM come gioco ma ...
                    ogni modo anche li come design faceva pena ...
                    e pensare che sono i RE del design ( apple )
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #11
                      ma alivell tecnico nn c'è molta differenza oltre ovviamente ai consumi ridotti che nn possono che far piacere.tranne il wi-fi integrato tutto il resto c'era già ,l'hard disk da 250 è già disponobile,sicuramente le prese usb in più potrebbero essere utili ma nn erano necessarie.potevano mettere ul lettore per le sd o qualcosa di simile.l'unica rivoluzione sarebbe stata montare un lettore blu-ray per leggere i film in hd comunque compatibile cn giochi

                      Commenta


                        #12
                        Beh, come avrebbero potuto metterci su un lettore Blu ray? E' l'unico vantaggio che ha la PS3 sull'xbox, se alla sony fossero così rimbecilliti da cedere la loro stessa tecnologia alla rivale MS sarebbe un degno coronamento al marketing folle degli ultimi 5-6 anni, ma sarebbe troppo persino per loro!

                        Comunque per collegare il kinetc alle vecchie console ci vorrà una specie di adattatore, mentre in questo modello è già tutto predisposto.
                        Che dire? Analizzo punto per punto...

                        - Design spartano non ha molta personalità, ma alla fin fine chissene, direi che a occhio si mimetizza bene nel 90% dei salotti.

                        - Harddisk bello capiente Lo spazio in più non scoccia, specie installando i giochi in modo da non avere il cd sempre in rotazione. Non compatibile coi vecchi... male! E se mi ciocca il 360 che ho adesso i salvataggi e profili come li trasferisco?

                        - wifi integrato Era ora perdìo!

                        - porte usb a nastro Sarebbero anche utili se facessero la console compatibile con mouse e tastiere IBM, ora come ora non servono a molto. Meglio se avessero messo il lettore per le microSD.

                        - Pulsanti "touch" Una cosa che odio. Sono cresciuto negli anni '80, ho pestato come un batterista grind core sull'Albatross e sui cabinati da sala, Vultus 5 come cacchio si sarebbe unito senza quel cacchio di PULSANTE ROSSO? Io monterei dei tastoni da datassette anche sull'iPod che non ho: sono un troglodita, voglio roba da premere, anche sulla console. Che poi non capisco mai se si è avviata e mi viene il terrore che sia rotta...

                        - Prestazioni tecniche, red rings of death et similia Per ora ci fanno gentilmente sapere che la console è silenziosa, ottimo. Peccato che la domanda vera sia: "l'avete fatta anche RESISTENTE stavolta, o devo comprarne 3 di scorta?". Buon senso vuole che ci abbiano lavorato su, speriamo sia vero.

                        Una cosa è sicura: finché non cede la mia arcade addizionata di HD, non ci penso proprio a cambiare console!
                        "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                        Dal Vangelo secondo Don Zauker

                        Commenta


                          #13
                          Quoto totalmente lordbritish.
                          Per il design, io credo che cmq il disegno di una console venga fuori anche da quello che c'è dentro. Se dentro c'è roba quadrata la console sarà quadrata...
                          Pure perchè questa doveva essere più piccola della precedente (anche se non è poi così rimpicciolita), non potevano fare un design migliore senza prendere più spazio.
                          Alla fine quello che interessa è che funzioni come si deve (mi riferisco ai led rossi)!!

                          P.s.: quindi io per la mia dovrò comprare un adattatore oltre al kinect?? O.o
                          Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
                          http://www.youtube.com/user/enzosimpsons

                          http://cordialmente-enzo.blogspot.com/

                          Enjoy!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da toki Visualizza il messaggio
                            P.s.: quindi io per la mia dovrò comprare un adattatore oltre al kinect?? O.o
                            idem con patate per me..ma qualcuno l'ha già comprata questa 360 slim (=???? che poi slim non è proprio per niente)???

                            Commenta


                              #15
                              non serve alcun adattatore per collegare Kinect ai vecchi modelli di 360, l'unica differenza è che in questo caso bisogna alimentare la periferica a parte mentre con la slim l'alimentazione proviene direttamente dalla console in quanto ha l'entrata dedicata.

                              Ah, non penso affatto che l'unico vantaggio di ps3 su 360 sia il lettore bluray, io ci aggiungo anche un'affidabilità decisamente migliore (anche se fa schifo comunque se paragonata alla resistenza delle vecchie console) che non è poco, nonchè il wifi integrato che con 360 è diventato di serie soltanto col nuovo modello.
                              Ultima modifica di Axe_N_Sword; 18-07-2010, 03:20.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X