Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi tra Dante's Inferno e Castelvania LoS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Consigliatemi tra Dante's Inferno e Castelvania LoS

    Ciao,
    devo prendermi un gioco per xbox360 sopravvivere a questa vacanze che mi consigliate come gioco viulento e spaccatuttoquellochesimuove, Dande o Castelvania?
    Ultima modifica di Guybrush; 30-10-2011, 19:09.

    #2
    Ignorante? Allora vai con Dante, Castlevania è molto meno furioso.
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      Castlevania è molto più evocativo e oscuro...de gustibus

      Commenta


        #4
        sono abbastanza diversi eh ma io consiglierei dante's inferno.il alternativa se nn l'hai ancora giocato ,devil may cry 4

        Commenta


          #5
          Dante's Inferno.
          L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

          Console Possedute:
          Spoiler:
          Nintendo Snes NTSC
          Nintendo Snes Pal
          Nintendo GameBoy
          Nintendo GameBoy Color
          Nintendo GameBoy Advance
          Nintendo Gamecube (X2)
          Nintendo Wii
          Sega Dreamcast Jap
          Sega Megadrive Pal
          Sony Playstation
          Sony Playstation2
          Sony Playstation3 Slim
          Bandai Wonderswan

          Commenta


            #6
            leggiti la mia review di DI su RH XD
            a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Guybrush Visualizza il messaggio
              Ciao,
              devo prendermi un gioco per xbox360 sopravvivere a questa vacanze che mi consigliate come gioco ignorante e spaccatuttoquellochesimuove, Dande o Castelvania?
              Mah, io Dante's Inferno l'ho giocato su PSP, e l'ho trovato un clone plateale di God of War, anche se non in modo positivo. Qualche lato buono sicuramente ce l'ha, e sulla 360 la grafica dovrebbe farlo risaltare maggiormente. Per Castlevania, non mi pronuncio.


              Però, se vuoi qualcosa di veramente spaccatutto, con centinaia di avversari da massacrare, prova a dirigerti verso Warriors Orochi 1/2, un pò ripetitivo ma capace di dare grandi soddisfazioni!
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

              Commenta


                #8
                Io ti consiglio Castlevania, Dante's Inferno l'ho trovato fin troppo scopiazzone e alla lunga noiosetto.
                Is freedom what we really wanted?
                We no longer belong to anybody. No one will help us
                now. No one will protect us. Now our true power as
                human beings will be tested. We cannot look back. We
                will not waste our victory!

                Commenta


                  #9
                  giocati e finiti entrambi....sono due giochi molto diversi, secondo me dante's inferno e' un po' piu' frenetico e sopratutto TUTTI e dico TUTTI i nemici che ti si muovono intorno ti attaccano, anche contemporaneamente (non come in assassin's creed). Castelvania invece e' molto piu' profondo, basta pensare che vedrai filmati e non toccherai il joypad per un bel po' all'inizio. diciamo che se vuoi giocare senza pensieri io andrei su dante, se invece vuoi un gioco che ti faccia anche sentire partecipe a livello di storia andrei su castelvania

                  Commenta


                    #10
                    Per l'atmosfera e per la trama senza dubbio Castlevania! Dante's Inferno è un action molto gradevole ma meno coinvolgente di Castlevania LOS...
                    La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                    giochi in corso:

                    Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                    Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                    Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                    Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                    Commenta


                      #11
                      Dante annoia alla lunga, Castlevania non l'ho giocato ma mi sento di consigliartelo, anche se a quanto pare l'approccio è differente tra i due.

                      Commenta


                        #12
                        In termini di ignoranza sicuramente DI, alternative simili God of War 3 o Devil May Cry 4 (entrambi che risentono ahimè del peso dei loro predecessori in termini di originalità). Ma se vuoi solo spaccare e distruggere nemici chissene frega

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X