Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comprare giochi online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    comprare giochi online

    per risparmiare il mio portafogli vorrei darmi anch'io all'acquisto dei giochi online,mi chiedevo solo se c'erano problemi di compatibilità o altro.riguardo la regione e il fatto che debba essere pal comprando su siti uk non dovrei avere grossi problemi no?

    #2
    se il gioco e' PAL l'xbox lo legge di sicuro. inoltre ci sono giochi specifici che sono region free, ossia che anche se sono nati in un altro continente, girano ugualmente su console (per esempio) europee.

    googla "lista giochi xbox360 region free" e troverai di sicuro una lista con tutti i giochi jap/usa ecc compatibili con la nostra cara console pal.

    lo farei io, ma siccome la suddetta lista appartiene ad un altro forum non vorrei incappare in qualche punizione corporale da parte dello staff di RH
    Ultima modifica di nuzzoo; 20-07-2011, 10:55.

    Commenta


      #3
      per qualsiasi informazioni su titoli UK multilingua chiedetemi tranquillamente.
      Sono molto preparato sull'argomento.

      Ricordo che su Amazon uk è presente il Cyber monday.
      Per chi non lo sapesse è molto simile al Black friday dello scorso mese dove su prodotti già con ottimo prezzo di base, verranno scontati uteriormente dal 30% al 70%.
      E' sufficiente cliccare in alto a destra (Cyber monday). Nella pagina comparirà al centro una lista suddivisa per categorie.

      Commenta

      Sto operando...
      X