Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Datemi qualche consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Datemi qualche consiglio

    Ciao a tutti, era da un po' che non scrivevo.

    Ho acquistato una Xbox 360, l'ho presa soprattutto per la sua sezione online e tutti i giochi a disposizione su Xbox Live.
    per le uscite nei negozi lascio la precedenza alla PS3.
    Sul Live ho trovato delle cose interessanti, anche nei giochi indie. uno della Formula 1 in particolare, con visuale dall'alto che ricorda una versione potenziata di Warm Up (amiga).

    che giochi mi consigliate? anche dei giochi usciti su disco, soprattutto qualche pezzo vecchio da recuperare. Ha alcune esclusive ma sono quasi tutti FPS e preferirei altri generi.

    Se avete qualche titolo da consigliarmi mi sareste di aiuto.

    Saluti a tutti

    #2
    bentornato amigo. Se vuoi dei giochi buoni per cominciare prendi Halo 3- Halo wars e Halo reach oppure i 2 forza mortorsport..... c'è l'imbarazzo della scelta, oppure Tekken 6 (anche se non è perfetto), . Questi titoli suggeriti son giochi validi
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Forza motorsport4
      Gears of war
      Halo
      Table tennis
      Banjo e kazooie
      Mass effect1
      Lostodissey
      The last remnant


      Euna miriade di arcede

      Commenta


        #4
        Di vecchio (se non lo hai fatto) devi assolutamente fare Hitman blood money di cui presto uscira il seguito. Poi Fallout 3 e fallout new vegas.
        Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
        http://www.youtube.com/user/enzosimpsons

        http://cordialmente-enzo.blogspot.com/

        Enjoy!!!

        Commenta


          #5
          Dead Rising (Il primo è esclusivo...almeno fino ad ora!)

          Commenta


            #6
            Allora se ho capito bene hai una ps3 e hai comprato una x360 ma nn ti piacciono giochi fps.
            Le esclusive ke rimangono sono davvero ridotte all'osso.
            -Forza motorsport ke è un ottimo gioco di simulazione guida;
            -Tenchu z, un gioco ormai del 2007 ma ke gioco ancora adesso con piacere
            -Lost odyssey a detta di molti è tra i migliori gdr usciti nella next gen.

            Commenta

            Sto operando...
            X