Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WiiU e Eshop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fres
    ha risposto
    Ma non è questione di DVD o HD. Io ho ben un HD collegato e va tutto bene, il "problema" è scaricare dall'eshop qualcosa, stessa cosa col 3ds (anche se mi sembra leggermente più veloce) hanno un server lento a quanto pare. Per il resto non ho niente (o quasi) di cui lamentarmi.

Lascia un commento:

• wheeezy
    ha risposto
    ma non diciamo eresie

tu hai xbox one?
    io ho ps4 e xbox one e le trovo eccellenti

che la ps4 sia superiore e' fuori dubbio

ma non mi sembra una presa per i fondelli la one

Lascia un commento:

• CrisDrago
    ha risposto
    Originariamente inviato da foxred66 Visualizza il messaggio
    impossibile che sia più lento della XBOX ONE gli metti il gioco, su DVD, la prima volta e ci mette 3 ore a caricarlo sull' HD, poi pensi che una volta caricato sull' HD il disco non serve più..... invece te lo chiede ogni volta...... fortuna che ho altre console .....
    Ma XboxOne è una presa per i fondelli, paghi 100 euro in piu e ti ritrovi con un hardware palesemente meno performante della concorrenza.
    Cara la mia Microsoft stavolta hai veramente toppato alla grande.

Lascia un commento:

• foxred66
    ha risposto
    impossibile che sia più lento della XBOX ONE gli metti il gioco, su DVD, la prima volta e ci mette 3 ore a caricarlo sull' HD, poi pensi che una volta caricato sull' HD il disco non serve più..... invece te lo chiede ogni volta...... fortuna che ho altre console .....

Lascia un commento:

• Fres
    ha iniziato la discussione WiiU e Eshop

WiiU e Eshop

Solo una cosa: Ma quanto è lento a scaricare contenuti dall'eshop? E non è colpa della connessione!

Se davvero Nintendo intende fare una rivoluzione digitale sarà meglio che sistemi questo assurdo problema...
Sto operando...
X