Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mario Kart 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
    è fondamentale per il doppio!
    Oddio proprio "fondamentale" non mi sembra. I doppi e "multipli" si fanno molto bene online, mentre per l'offline c'è lo split screen che peraltro in 2 si mantiene a 60 fps. Se giocavo in 4 a Mario Kart 64 e mi divertivo un mondo, non vedo perchè non possa fare altrettanto in 2 (anche offline) a Mario Kart 8 Verissimo che puoi sbirciare nello schermo dell'avversario... ma visto che può farlo anche lui... beh la par condicio è salva
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 08-08-2014, 15:27.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #77
      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
      Oddio proprio "fondamentale" non mi sembra. I doppi e "multipli" si fanno molto bene online, mentre per l'offline c'è lo split screen che peraltro in 2 si mantiene a 60 fps. Se giocavo in 4 a Mario Kart 64 e mi divertivo un mondo, non vedo perchè non possa fare altrettanto in 2 (anche offline) a Mario Kart 8 Verissimo che puoi sbirciare nello schermo dell'avversario... ma visto che può farlo anche lui... beh la par condicio è salva
      si' pero' e' "illogico" che non sia stata cmq messa come opzione per il doppio l'utilizzo del paddone. Visto che c'e' ed e' bello "ingombrante" che ci voleva a renderlo utile!! :P
      Senza considerare che penso che non tutti giochino su un televisore con molti pollici del salotto. Uno split screen su un ampia tv ha una sua comodita' e un senso, su una tv non proprio grandissima la possibilita' di usare anche il paddone sarebbe ultrautilissimo! (ovviamente parlo di un classico doppio offline!)
      Ultima modifica di Tiger; 08-08-2014, 15:35.

      Commenta


        #78
        se debbo dire la sincera sincerità non si capisce mai una s3g@ con lo split screen...
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #79
          Ma sicuramente Nintendo c'ha pensato a questo fatto del multy offline, figuriamoci! Ora le opzioni sono due:
          1- Hanno difficoltà tecniche a realizzarlo
          2- Si fanno aspettare apposta per qualche motivo di marketing a noi giocatori sconosciuto

          Vedrete che lo faranno col prossimo aggiornamento, anche se una modifica tale probabilmente costerà qualche euro.

          Commenta


            #80
            Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
            si' pero' e' "illogico" che non sia stata cmq messa come opzione per il doppio l'utilizzo del paddone. Visto che c'e' ed e' bello "ingombrante" che ci voleva a renderlo utile!! :P
            Senza considerare che penso che non tutti giochino su un televisore con molti pollici del salotto. Uno split screen su un ampia tv ha una sua comodita' e un senso, su una tv non proprio grandissima la possibilita' di usare anche il paddone sarebbe ultrautilissimo! (ovviamente parlo di un classico doppio offline!)

            Ah che il paddone finora sia sottosfruttato sono più che d'accordo (già con il DLC si cerca di rimediare parzialmente anche a questo)... probabilmente in Mario Kart 8 lo streaming era tecnicamente fuori portata a causa del frame rate di 60 fps...

            Io ogni modo io lo gioco su una TV da 40'' per cui, almeno per quanto mi riguarda non sento la mancanza dello streaming su paddone ...
            Ultima modifica di AlextheLioNet; 08-08-2014, 16:24.
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #81
              avete detto tutto, cioè non vi è nessun apparente motivo per non aver incluso questa modalità. lo split screen è quanto di più odioso ci possa essere, e ve lo dice uno che cmq ha un tv da 42 pollici e un altro da 120 : ) ...figuriamoci chi ha dimensioni inferiori ai 40. semplicemente ingiocabile :S chiaro che prima ci siamo passati tutti, ma adesso basta, poi con questo pad che è perfetto per tal scopo, non includere questa modalità è stato stupido, spero rimedino al più presto

              l'online è tutto un altro paio di maniche ovviamente....

              Commenta


                #82
                Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                se debbo dire la sincera sincerità non si capisce mai una s3g@ con lo split screen...
                Beh... io ho giocato per anni con tre amici a pomeriggi interi e quasi-nottate, utilizzando lo split screen quadruplo su Nintendo 64 e divertendomi sempre moltissimo (N.B.: la TV era un 60'). Se poi si pensa che su N64 la risoluzione era 224p e il frame rate significativamente inferiore a 30 fps... e non 720p con 30 fps stabile come in Mario Kart 8 (60 fps se si gioca in due), direi che le possibilità di giocare MK8 senza particolari problemi in split screen (almeno teoricamente) ci sono...
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #83
                  In ogni modo su una cosa sono più che d'accordo... che questa feature sia presente in Sonic & All-Stars Racing Transformed e assente in Mario Kart 8 è decisamente uno smacco per Nintendo. Poi su quanto sia importante ognuno potrà pensarla come vuole
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                    In ogni modo su una cosa sono più che d'accordo... che questa feature sia presente in Sonic & All-Stars Racing Transformed e assente in Mario Kart 8 è decisamente uno smacco per Nintendo. Poi su quanto sia importante ognuno potrà pensarla come vuole
                    Piccolo off topic: Tra l'altro io con SOnic racing mi sto divertendo parecchio su psvita. Peccato che per giocare on line si vede gente solo da oltreoceano a notte inoltrata! :P Italiani e pure europei in genere sono rari!

                    Commenta


                      #85
                      Nessun commento sui nuovi DLC a sorpresa?

                      Commenta


                        #86
                        Sui DLC penso di regolarmi così... intanto scarico quelli gratuiti (e non per le Mercedes -lo sponsor- ma per il resto), poi per quelli a pagamento si vedrà. Indicativamente, visti i contenuti, il prezzo mi sembra abbastanza ragionevole. Speriamo che anche in futuro i DLC di Nintendo si mantengano su un minimo di onestà nel rapporto tra prezzo e contenuti...
                        Ultima modifica di AlextheLioNet; 28-08-2014, 13:26.
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          #87
                          Io li prenderò sicuramente solo per il fatto delle 8+8 piste nuove (Link e i pg di animal crossing su kart non ci stanno a dire niente) poiché anche per me il prezzo è ragionevole visti i contenuti.

                          Il futuro? Ho paura. Se vi ricordate avevo previsto dlc a pagamento dopo quello grtuito mercedes e così è stato, vedrete che andando avanti il prezzo salirà sempre un po' di più ma ormai saremmo così "drogati" da mk8 che li compreremo. Spero di sbagliarmi!

                          Commenta


                            #88
                            Che ne dite del primo DLC ?

                            Commenta


                              #89
                              Il problema é tecnico ovviamente!
                              Ammetto però che sarebbe stato bello...

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente inviato da RonnyRenneR Visualizza il messaggio
                                Il problema é tecnico ovviamente!
                                Ammetto però che sarebbe stato bello...
                                ??? Non ti seguo...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X