Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naruto Shippuden Clash of Ninja Revolution 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Naruto Shippuden Clash of Ninja Revolution 3

Qualcuno l'ha comprato?

Sembrerebbe un buon titolo... tutto in cell shading con una vera e propria storia, combattimenti apparentemente serrati ed appassionati e delle interessanti modalità di gioco on-line (che, però, pare che soffrano un po' dei soliti problemi di lag...).

Dovrebbe essere uscito in versione PAL ad aprile 2010

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/gam...ion_15994.html

http://giochi-wii.blogspot.com/2009/...-of-ninja.html

Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

..per un periodo ho collezionato i 3 Naruto Shippūden: Gekitō Ninja Taisen! EX jappici..scandalosamente tutti uguali purtroppo, poi li ho venduti fortunatamente...l'unico buon titolo di naruto è il Naruto: Gekitō Ninja Taisen! 4 per ngc jap.

Si sta avverando quello che è successo per i titoli dragonball: meccaniche e gameplay identici con l'aggiunta di 2-3 personaggi per far numero nuovi...morale: teniamoci i soldi.. anche i fan di naruto ne sono contrariati..

Commenta

Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
      Si sta avverando quello che è successo per i titoli dragonball: meccaniche e gameplay identici con l'aggiunta di 2-3 personaggi per far numero nuovi...morale: teniamoci i soldi.. anche i fan di naruto ne sono contrariati..

Peccato... sembrava interessante questo Naruto Shippuden Clash of Ninja Revolution 3

Ma hai già avuto modo di giocarci? Se non l'ho confuso con un altro Naruto questo è nuovo... uscito in versione PAL 4 mesi fa...
      __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Commenta

Se non hai mai comprato titoli su naruto - ma proprio nessuno nè per ps2 nè i precedenti per wii - allora te lo posso anche consigliare (=l'ho provato anche in un gaystop), ci sono i personaggi dell'anime e del manga con un buon filo di storymode..altrimenti se sei come il sottoscritto che da tanto tempo segue la scena import, segue gli anime e i manga - quelli che valgono veramente la pena come la scena robotica, i grandi classici oppure Bleach...skippalo e comprati con gioia vampire killer per megadrive jap (=sicuramente ce l'avrai già )

C'è anche un'altra questione di fondo..in USA ed in europa hanno fatto i minestroni. I 3 titoli jappici che prima ti scrivevo nel post sopra non li hanno mai portati al di fuori del japan, ma li hanno mescolati tra loro aggiungendo cosine in più.. e così hanno allungato la minestra creando la serie Naruto Shippuden Clash of Ninja Revolution: naruto shippuden è il nome della seconda parte del canovaccio della storia di naruto, e clash of ninja revolution è il nome in codice di questa serie "fetecchia" di games..

sui titoli psp esprimo un no comment con un velo di flame, sono fotocopie di fotocopie fatte tra di loro...neanche i titoli su gundam sono così...

Commenta

Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
          ..altrimenti se sei come il sottoscritto che da tanto tempo segue la scena import, segue gli anime e i manga - quelli che valgono veramente la pena come la scena robotica, i grandi classici oppure Bleach...skippalo e comprati con gioia vampire killer per megadrive jap (=sicuramente ce l'avrai già )

Ovvio ho Castlevania: The New Generation ... la versione PAL "anemica" ... per quanto riguarda Naruto sono un "profano" assoluto (ci fa pure rima )... per la verità mi intrigava lo stile cartoonesco e mi piaceva come avevano implementato i combattimenti.

Visto che non posso fare confronti con altri... magari mi accontento... ... ci farò un pensierino...

Grazie dei consigli

Commenta

...Prego Alex

Commenta

uhm però appena un po di tempo l'ho devo provare, il gameplay sembra diverso da quello ps3.
              .パレード.

Commenta

Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
                uhm però appena un po di tempo l'ho devo provare, il gameplay sembra diverso da quello ps3.
                vero, con il wii tutto si fa più..coinvolgente e frenetico

Commenta

io ho giocato e finito il 2 sempre su wii (che faticaccia tra l'altro) e avevo in cantiere la recensione (ma la wii è rimasta in italia...). Comunque non l'ho trovato malissimo come gioco, è piuttosto frenetico e i controlli non sono male. La storia però faceva veramente pena. Ora non so se questo è sullo stesso stile o cambia molto, l'unica cosa certa è che i personaggi sono tutti nuovi perchè è la saga dopo...

Commenta

Originariamente inviato da Simo21 Visualizza il messaggio
                    io ho giocato e finito il 2 sempre su wii (che faticaccia tra l'altro) e avevo in cantiere la recensione (ma la wii è rimasta in italia...). Comunque non l'ho trovato malissimo come gioco, è piuttosto frenetico e i controlli non sono male. La storia però faceva veramente pena. Ora non so se questo è sullo stesso stile o cambia molto, l'unica cosa certa è che i personaggi sono tutti nuovi perchè è la saga dopo...
                    sullo story mode si cerca di rispettare le uscite mangofile e dell'anime su naruto là in japan..in modo di non spoilerare personaggi e situazioni ad hoc..quoto comunque

Commenta

Sto operando...
                    X