Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo dsi con tocco "distorto"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • WeirdAlYankovic
    ha risposto
    Bene, vedrò di farci attenzione, ora si tratta solo di aspettare XD

    Lascia un commento:


  • pippo92
    ha risposto
    Prego in effetti sarebbe un peccato rovinarla ma in teoria non è una riparazione difficile visto che devi smontare solo la parte inferiore con un taglierino o un bisturi separare il touch dallo schermo recuperare la cornice bianca e metterla nella nuova. Ti do un consiglio per far centrare bene la cornice con lo schermo, appoggia la cornice nel bordo della console e poi incastri lo schermo sopra con il touch già centrato, va be che ci sono molti video sul tubo; questa è la parte più delicata, ma come ogni cosa ci vuole tanta attenzione facendo con calma non dovresti avere problemi.

    Lascia un commento:


  • WeirdAlYankovic
    ha risposto
    Grazie mille lo ho subito ordinato, tanto a quel prezzo posso anche osare XD... E conosco i tempi di D.Ex. quindi mi metto comodo e nell'attesa leggo una rivista... Bella lunga dato che mi toccherà aspettare uno o due mesi
    Spero solo di non fare danni... Mi spiacerebbe molto perchè la console è questa:

    pokemon_dsi_white1.jpg

    E sarebbe un vero peccato rovinarla...

    Lascia un commento:


  • pippo92
    ha risposto
    Ciao, pensandoci bene può darsi che il touch si sia spostato rispetto al display(poco probabile), ma guardando bene il video inizialmente sembra un problema di calibrazione ma una volta che arrivi a metà si capisce che è chiaramente il touch che va sostituito, ho avuto lo stesso problema solo che dopo un pò di tempo non riusciva più a rilevare nessun tocco. Io l'ho comprato qui: http://www.dx.com/p/replacement-touc...2#.V5tt0vmLSUk

    Si devi aspettare un mesetto ma per 2,31 euro è un buon ricambio al meno è passato un annetto dall'acquisto e non sto avendo problemi.

    Stesso problema:
    what do I doBeginning is showing calibration because EVERYONE would have said "calibrate" and then I would've been like "no shit" so skip to 1:00 to see the ...

    Lascia un commento:


  • WeirdAlYankovic
    ha iniziato la discussione Nintendo dsi con tocco "distorto"

    Nintendo dsi con tocco "distorto"

    Ho un bellissimo dsi a tema pokemon, in condizioni eccellenti ma ha un difetto strano... il tocco sullo schermo risulta "spostato", vi mostro un video che ho fatto che mostra chiaramente il problema:



    Avete idea di quale possa essere il problema e di come potrei intervenire? Dovrò cambiare tutto il digilatizer secondo voi?

    Gracias.
Sto operando...
X