Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sunstoppable
    ha risposto
    Ci sto giocando. Capolavoro assoluto di giocabilitá

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Interessante video su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Per ora non sta andando male... anzi!

    https://game-experience.it/the-legend-of-zelda-tears-of-the-kingdom-ha-al-momento-la-media-voto-piu-alta-su-opencritic/

    https://www.hynerd.it/zelda-tears-of-the-kingdom-record-vendite/

    Qualcuno lo ha provato?

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Un nuovo video in cui si ricapitola la storia (pubblicato lo scorso 5 maggio sul canale ufficiale YouTube di Nintendo of America)

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Altro video: il Japanese Promo

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Extended Trailer

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Terzo trailer ufficiale (Nintendo Switch)



    "... in arrivo in esclusiva per Nintendo Switch il 12 maggio​"

    https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-per-Nintendo-Switch/The-Legend-of-Zelda-Tears-of-the-Kingdom-1576884.html

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio

    Per quanto mi riguarda il periodo in cui ho videogiocato maggiormente è stato più o meno lo stesso, ma poi ho anche proseguito con il Nintendo 64 fino ai primi anni 2000 e poi ancora in seguito con il Dreamcast, salvo infine diradare un po'. Poi ho ripreso, sempre con tempistiche relativamente diradate, con il Nintendo Wii e infine con il Wii U, con il capolavoro Zelda: The Breath of the Wild a costituire il mio personale titolo di congedo dall'intrattenimento videoludico.
    beh, è stato un bell'addio allora.

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da Scarpone Visualizza il messaggio
    Non ho la Switch, sono contro i videogame contemporanei, per me i videogiochi nati dopo la fine degli anni '90 non hanno alcun interesse, ma Zelda è sempre Zelda... la tentazione di tradire il mio credo è tanta!
    Per quanto mi riguarda il periodo in cui ho videogiocato maggiormente è stato più o meno lo stesso, ma poi ho anche proseguito con il Nintendo 64 fino ai primi anni 2000 e poi ancora in seguito con il Dreamcast, salvo infine diradare un po'. Poi ho ripreso, sempre con tempistiche relativamente diradate, con il Nintendo Wii e infine con il Wii U, con il capolavoro Zelda: The Breath of the Wild a costituire il mio personale titolo di congedo dall'intrattenimento videoludico.

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da Il Reba Visualizza il messaggio
    Comincio a mettere via gli euri!
    pure io..arriverà una limitona da kg

    Lascia un commento:


  • Il Reba
    ha risposto
    In gran parte sono d'accordo con te, mettiamola così, giocando ai nuovi Zelda espandi il tuo bagaglio culturale e ti mostri eclettico verso le novità videoludiche.
    Scusate, è tardi, sono già le 23 e 18 e gli anziani dovrbbero essere a letto...vado....

    Lascia un commento:


  • Scarpone
    ha risposto
    Non ho la Switch, sono contro i videogame contemporanei, per me i videogiochi nati dopo la fine degli anni '90 non hanno alcun interesse, ma Zelda è sempre Zelda... la tentazione di tradire il mio credo è tanta!

    Lascia un commento:


  • For_Great_Justice
    ha risposto
    Mood attuale:

    fetchimage?siteId=7575&v=2&jpgQuality=100&width=700&url=https%3A%2F%2Fi.kym-cdn.com%2Fentries%2Ficons%2Fmobile%2F000%2F005%2F574%2Ftakemymoney.jpg
    Galleria immagini

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    "Non ci sono troppi particolari riguardo a meccaniche di gameplay in particolare, né un trailer dal minutaggio eccessivamente esteso. Tuttavia, quello che dovevamo sapere ora lo sappiamo: The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà disponibile a partire dal 12 maggio 2023 in esclusiva per Nintendo Switch. Come spiegano da Nintendo, 'in questo nuovo capitolo della serie Legend of Zelda l’avventura di Link si svolgerà anche nei cieli al di sopra delle vaste terre di Hyrule'. Nella sua comunicazione scritta, la Grande N ci tiene a definirlo ancora 'il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild', segno che tiene particolarmente a questa definizione."

    "Nel trailer possiamo vedere confermata la possibilità del protagonista Link di tuffarsi da posizioni elevatissime e solcare i cieli, atterrando in questo caso su una gigantesca foglia di pietra, mentre è ribadito il tratto tipico della traversata del mondo di Hyrule attraverso scalate di montagne e affini. Un breve assaggio anche per il ritorno degli Altari e dunque della componente puzzle che aveva fatto impazzire i fan di Breath of the Wild."

    https://esports.gazzetta.it/gaming/novita/13-09-2022/the-legend-of-zelda-tears-of-the-kingdom-data-uscita-79003

    Lascia un commento:


  • Il Reba
    ha risposto
    Comincio a mettere via gli euri!

    Lascia un commento:

Sto operando...
X