Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wii brickata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Wii brickata

    Ultimamente mi sto recuperando molte console (che fortuna ); infatti proprio poco fa, per aver dato una mano a mio fratello ad imbiancare casa, mi è stata regalata la sua Wii... peccato che sia brickata. Mi ha spiegato che ci ha giocato un po' e installato cose strane... Il punto è che ora la Wii sembra partire ma sulla tv non si vede nulla e questo, ho cercato sulla rete, è un sintomo del brick.

    Voi sapete consigliarmi qualcosa? Igor? Il centro assistenza è l'ultima cosa... mi sa che spendo meno a comprarla nuova.

    Thanks for all

    #2
    Fai una ricerca con google perchè mi sembra ci siano varie modalità per il ripristino

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
      Fai una ricerca con google perchè mi sembra ci siano varie modalità per il ripristino
      brutto affare..qui ci vuole un tecnico-maestro jedi

      Commenta


        #4
        mmm
        le Wii ne ho viste pochette in vita mia
        ogni modo se è BRIKKATA è perche è stato inserito un software per far girare i giochetti pirata
        solo ch e è stata collegata alla rete internet e qundi
        BRIKEEETEEE PER TUTTIII
        mi informo un poco cosa si puo' fare
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          no non c'entra niente il collegamento internet o i giochetti pirata
          di solito la wii si brikka mentre stai installando qualcosa e l'installazione non va bene, si sputtanano i file di sistema e cose così
          comunque basta che googli, ci sono parecchi rimedi come ad esempio l'installazione di save mii o programmini del genere
          http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

          Commenta


            #6
            di solito la wii si brikka mentre stai installando qualcosa e l'installazione non va bene, si sputtanano i file di sistema e cose così
            comunque basta che googli, ci sono parecchi rimedi come ad esempio l'installazione di save mii o programmini del genere
            delicatuccia la Wii ...

            meglio se è una cosa cosi stupida
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #7
              Ho reso la Wii a mio fratello... tanto se vinco l'asta per il Saturn mi sa che occuperò lo stesso i momenti di pausa dallo studio (cosa che faccio anche ora dato che studio al PC. RH sempre in primis per le pause )

              P.S.: Scusa se ti rompo Igor, ma non dimenticarti del mio Dreamcast

              Commenta


                #8
                wow il tuo DC è da igor? che sintomi ha? se non sono indiscreto, solo curiosità (possedendola anche io mi informo sempre ehe)
                Cerco Sonic Shuffle per DC!!

                Commenta


                  #9
                  Allora ...
                  Per prima cosa dovresti tentate un medodo semplice semplice.
                  Ma ti serve un pad per came cube smontato

                  quello che devi fare e attaccare un pad del gamecube in porta 1.
                  Poi il procedimento e semlice
                  appena accendi il wii devi assolutamente spingere in contemporanea tutti i tasti del d pad.
                  Ti consiglio di prendere un pad da i "cinesi riuniti2 che con 9 euro almeno se ne rompi uno e almeno non di marca.
                  Altrimenti...
                  A secondo del seriale serve dover riprogrammare la nand
                  E a questo punto ti serve il chip infectus e il metodo della riprogrammazione della nand.
                  Se sei fortunato e il primo metodo funziona
                  Se ti appare in basso a destra il numero della versione del firmware del wii
                  SEI A CAVALLO ti basterà un qualunque gioco NINTENDO ufficiale che contenga un system update per riprogrammare la tua cara scatola bianca.

                  Altrimenti il secondo metodo e più efficace ma
                  1) dispendioso
                  2)laborioso
                  3) un wii completo e briccato come il tuo te lo valutano poco
                  però due soldi li fai comunque (uno me lo sono dato via per 50 euro senza wimote)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X