Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mario bros 64 ds

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mario bros 64 ds

    ragazzi come da titolo avevo pensato a questo (pur se vecchio) gioco, ovviamente un must per N64.volevo chiedere se me lo consigliate e, soprattutto, se è simile all'originale

    #2
    io c'è l'ho, è uguale a quello del n64, in più ci sono solo i minigiochi e che puoi usare Luigi, Wario e Yoshi, cmq te lo consiglio perchè è sempre un must.

    EDIT: ecco su wiki ci sono tutte le differenze

    Grazie al tempo trascorso dall'uscita dell'originale, gli sviluppatori hanno potuto attuare qualche miglioramento, alcuni anche sostanziali come, ad esempio, sulla grafica, ben più definita e meno luminosa. In generale, però, le differenze sono:
    Le stelle sono 150 e non 120.
    Le monete sono di più e più grandi. Il loro colore è meno acceso.
    È possibile scegliere diversi personaggi, ognuno con le proprie caratteristiche, ma solo dopo averli sbloccati.
    I tre cappelli che nell'originale donavano a Mario diverse abilità sono stati ridotti ad uno (quello che gli permette di volare). In compenso è stato aggiunto il Fiore Potenza, dagli effetti differenti a seconda di chi lo usa:
    Mario: si trasforma in un pallone e può galleggiare in aria
    Luigi: diventa invisibile è può attraversare alcuni tipi di pareti
    Wario: diventa di ferro e quasi invulnerabile. Perde la capacità di galleggiare nell'acqua
    Yoshi: sputa fuoco con cui arrostire i nemici o sciogliere il ghiaccio
    Sono stati aggiunti vari livelli, tra cui quelli dove sono imprigionati i protagonisti.
    Nel castello scorrazzano dei conigli che, una volta catturati, sbloccano ciascuno un mini-gioco, presente in una modalità a parte. Ogni personaggio ha il proprio numero di conigli e, di conseguenza, il proprio numero di mini-giochi (due iniziali ed altri sette da sbloccare per ciascuno), Questi ultimi, come già detto, fanno principalmente uso del touch screen.
    Nel castello compaiono dei conigli splendenti che hanno la chiave per una porta nella stanza dei personaggi, la quale contiene una stella.
    .パレード.

    Commenta


      #3
      Autocito una mia recensione ancora da pubblicare: "Super Mario 64 DS è un gioco controverso. Sublimare la perfezione ludica raggiunta in una riedizione che perde il sistema di controllo è un vero paradosso.

      Il gioco lo consiglio solo a due categorie di persone, chi possiede solo il DS e non ha il N64, oppure i mariofili all'ultimo stadio, che amano avere tutte le edizioni del gioco.

      Pro: Minigiochi, nuovi obiettivi, utilizzo di altri personaggi
      Contro: Sistema di controllo non all'altezza.
      La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



      giochi in corso:

      Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
      Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
      Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

      Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

      Commenta


        #4
        Io l'ho comprato, pur avendo già l'originale per N64... E devo dire che è stato un ottimo acquisto.
        Oltre alla bellezza del gioco originale, il poter scegliere tra 4 personaggi ognuno con caratteristiche diverse da molta più varietà al gameplay e le 30 stelle aggiuntive aumentano ulteriormente il livello di sfida
        Insomma, secondo me vale la pena prenderlo


        La mia collezione --->LINK<---

        Commenta

        Sto operando...
        X