Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono fatto una Vita...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    Ecco una lista dei giochi già usciti, confermati e di quelli che dovrebbero uscire sulla PS Vita nel 2015:

    Già usciti:
    Aeternoblade
    Atelier Ayesha Plus
    Best of Arcade Games
    Citizens of Earth
    Criminal Girls: Invite Only
    Duke Nukem 3D: Megaton Edition
    Fat Princess: Piece of Cake
    Grim Fandango Remastered
    Hyperdimension Neptunia Re;Birth 2 Sisters Generation
    Joe Danger 2: The Movie
    Kick & Fennick
    Minutes
    Nihilumbra
    Shake Spears!
    Tetris Ultimate
    Woah Dave!
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #77
      spero che Operation Abyss: New Tokyo Legacy venga tradotto in italiano, ma dubito...vorra' dire' che prima recuperero' demon gaze!

      Commenta


        #78
        Uscite confermate:
        Hyperdevotion Noire: Goddess Black Heart 27/2/2015
        htoL#Niq: The Firefly Diary 25/2/2015
        Tokyo Twilight Ghost Hunters 13/3/2015
        LEGO Ninjago: Shadow of Ronin 27/3/2015
        Toukiden: Kiwami 27/3/2015
        MLB 15: The Show 1/4/2015

        Uscite non confermate:

        Alone With You Benjamin
        Ascension: Chronicle of the Godslayer
        Assault Android Cactus
        Axiom Verge
        Aztez
        Baboon!
        Badland: Game of the Year Edition
        Bastion
        Bigfest
        Blast ‘Em Bunnies
        Bodycheck Ludometrics
        Broforce
        Broken Age: The Complete Adventure
        Chroma Squad
        Color Guardians
        Cosmic Star Heroine
        Darkest Dungeon
        Day of the Tentacle Remastered
        Death Ray Manta
        Death Tales
        Dengeki Bunko: Fighting Climax
        Desert Ashes
        Dragon Fin Soup
        EarthNight Cleaversoft
        Energy Hook
        Fenix Rage
        Flame Over
        forma.8
        Foul Play
        GALAK-Z: The Dimensional
        Gunship X Hidden Elephant
        Hatoful Boyfriend
        Helldivers
        Heroes of Loot
        Hotline Miami 2: Wrong Number
        HTR+ Slot Car Simulation
        Hyper Light Drifter
        Imagination is the Only Escape
        J-Stars Victory VS+
        Jungle Rumble
        Klaus La
        Kodoku
        Krinkle Krusher
        Kyn Vs. Evil
        Legend of Raven
        LEGO Jurassic World
        LEGO Marvel’s Avengers
        MechRunner
        Metal Slug 3
        Mighty No. 9
        MilitAnt
        Monster Bag
        Moon Hunters
        Murasaki Mist
        Ninjin: Clash of Carrots
        Not a Hero
        Nova-111: A Cosmic Voyage
        Nuclear Throne Vlambeer
        Octodad: Dadliest Catch
        Oddworld New ‘N’ Tasty
        OlliOlli 2: Welcome to Olliwood
        One Piece: Pirate Warriors 3
        One Way Trip
        Onigiri
        Operation Abyss: New Tokyo
        Oreshika
        Persona 4 Dancing All Night
        Pier Solar and the Grand Architects
        Project Root
        Ray’s The Dead
        Resident Evil: Revelations 2
        Salt & Sanctuary
        Scram Kitty
        Severed
        Shantae: Half-Genie Hero
        Shovel Knight
        Shu
        Sketchcross
        Skullgirls Encore
        Söldner-X 2: Final Prototype
        Son of Scoregasm
        Spongebob Heropants
        Squares
        Starbound
        Starwhal
        SteamWorld Heist
        Steins;Gate
        Super Exploding Zoo
        Super Time Force Ultra
        Supermagical
        The Banner Saga
        The Swindle
        Titan Souls
        To Leave
        Tower of Guns
        TowerFall: Ascension
        Ultratron
        Volume

        Molta roba di questa lista è indie, mancano titoli come Gravity Rush 2!
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #79
          Io al di la' del prezzo della psVita che la trovai una volta nuova a 110 piu' 2 giochi in un negozio,ma la evitai comunque; non faccio piu uso di console portatili da una decina di anni seppur con 50 euro puoi avere una psp con qualche gioco, non mi alletta l'idea di acquistarne una, non sento il bisogno, forse magari per collegarla allo schermo tv e giocare a full hd, ma giusto per comodita' di spazio, ma la dimenticherei spero subito.
          Spero di non aver offeso nessuno, tanto meno gli appassionati piu' sfegatati delle console portatili
          mi dispiace per llitaliacaxo del mio post

          Commenta


            #80
            beh sono gusti e scelte di ognuno! Io ad esempio sono l'esatto opposto tuo! Non compro piu' una console casalinga dall'epoca della psx! Per svariati motivi non mi alletta piu' l'idea di una console fissa, al contrario sono un grande fan delle portatili! (anche se purtroppo la loro fine temo sara' inevitabile)

            Commenta


              #81
              Si e perchè, per tablet o cell...figurati

              Commenta


                #82
                Io ho sempre preferito le casalinghe, le portatili ho Gameboy mattone, Gameboycolor, DS, PSP, 3DS, Vita. Il gameboy l'ho amato per i giochi, ds e psp odiati, 3DS così così e Vita la amo poiché mi ricorda le casalinghe, peccato per il parco giochi (quasi)per nulla interessante.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
                  Io al di la' del prezzo della psVita che la trovai una volta nuova a 110 piu' 2 giochi in un negozio,ma la evitai comunque; non faccio piu uso di console portatili da una decina di anni seppur con 50 euro puoi avere una psp con qualche gioco, non mi alletta l'idea di acquistarne una, non sento il bisogno, forse magari per collegarla allo schermo tv e giocare a full hd, ma giusto per comodita' di spazio, ma la dimenticherei spero subito.
                  A quel prezzo era una buona offerta. Il fatto che ci siano pochi giochi non significa che non ci siano giochi interessanti. Il problema è che oramai la PS Vita sta diventando terra di titoli indie e giochi low cost (per chi sviluppa). Non che alcuni giochi indie non siano divertenti, ma con i soli giochi indie non si va lontani...
                  <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                  Commenta


                    #84
                    eh ho capito davvero... mi tocca dirlo..quando trovano il modo di fare la modifica con cfw, vedi che le vendite quadruplicano, mi sa che in sony sperano solo in quello, pure loro

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
                      eh ho capito davvero... mi tocca dirlo..quando trovano il modo di fare la modifica con cfw, vedi che le vendite quadruplicano, mi sa che in sony sperano solo in quello, pure loro
                      Il fantasma PSX bussa alla porta di Vita...

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
                        eh ho capito davvero... mi tocca dirlo..quando trovano il modo di fare la modifica con cfw, vedi che le vendite quadruplicano, mi sa che in sony sperano solo in quello, pure loro
                        Magari! Mi sa invece che Sony ha le idee chiare per il futuro della PS Vita, ovvero pian piano staccare il supporto vitale...
                        Il che è un peccato, in fin dei conti!
                        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                          Magari! Mi sa invece che Sony ha le idee chiare per il futuro della PS Vita, ovvero pian piano staccare il supporto vitale...
                          Il che è un peccato, in fin dei conti!
                          Originariamente inviato da Fres Visualizza il messaggio
                          Il fantasma PSX bussa alla porta di Vita...
                          Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                          Magari! Mi sa invece che Sony ha le idee chiare per il futuro della PS Vita, ovvero pian piano staccare il supporto vitale...
                          Il che è un peccato, in fin dei conti!
                          Staccare il supporto vitale al fantasma PSX...He He che sono io. No non credo si dia la zappa sui piedi, ma sai che incremento...è dai di sicuro una mossa strategica per mettere tutti nel sacco, Microsoft compresa che se ne sta a guardare fino a che magari non le prende, esistono da una vita vedrai che sopravvivono le portatili se sanno giocarsi le carte giuste

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
                            ...vedrai che sopravvivono le portatili se sanno giocarsi le carte giuste
                            Al momento la vedo dura per le console portatili, eccetto quelle Nintendo, che hanno ancora alcune esclusive di peso. Per tutti gli altri non c'è storia, ormai la ggente (con due g) preferisce giocare con smartphone ai giochini scemi. Anni fa vedevo ancora in giro bambini e ragazzini col ds, e qualche sparuto coraggioso con la psp, in tempi recenti forse ho visto 1 3DS in mano ad un fanciullo. Gli altri se giocano lo fanno con lo smartphone, pure di mammà se non ne hanno uno loro. Ovviamente di PS Vita manco mezza...
                            I genitori evidentemente preferiscono che i figlioli giochino a gratis, piuttosto che chiedano di comprare costose cartucce/card da 40-50 euro alla botta...salvo poi scoprire che hanno speso centinaia di euro per le vite di Candy Crush Saga!!
                            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                            Commenta


                              #89
                              Fermi tutti: segnalo un sacco di giochi in sconto fino al 50% sul PS Network, in concomitanza con il "compleanno" della PS Vita. Credo che Gravity Rush sia un acquisto obbligato, poi ci sono vari altri titoli interessanti...
                              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                              Commenta


                                #90
                                Non ci sono chissà che sconti ma grazie della dritta!

                                Comunque in Giappone sulla metro vedi centinaia di persone con un 3DS in mano, lo streetpass funziona alla grande in terra nipponica, Vita invece...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X