Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono fatto una Vita...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
    Saldi pasquali sulla PS Vita, giochi scontati fino al 70%!
    Qualche titolo interessante:
    Jet Set Radio 2,49 euro
    Oddworld Stranger's Wrath 3,99 euro
    Silent Hill Book of Memories 4,99 euro
    Unit 13 4,99 euro
    Muramasa Rebirth 9,99 euro
    ed altri giochi che potrebbero interessare a qualcuno!
    Ahi, ahi: Unit 13 è in francese (SOLO FRANCESE!), il brutto è che in qualche modo riesco pure a capirlo, anche se non l'ho mai studiato, Muramasa Rebirth mi fa crashare la PS Vita ogni volta che cerco di creare una nuova katana (?!?!?)...spero che sia per via dello spazio su memory card risicato, altrimenti lancio la console verso Tokyo!!
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      Penso sia un problema di memoria perché io l' avevo provato col plus e non si era presentato alcun problema.

      Commenta


        Ho trovato una lista dei giochi in uscita sul territorio europeo per PS Vita quest'anno!
        Spero che esca tutto quello che c'è in lista!!
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          Almeno 5 o 6 mi interessano, tipo gli imminenti dungeon crawler (che spero in una localizzazione anche italiana non solo inglese)! Sarà pure una console dai più ritenuta morta ma per quanto mi riguarda mi piace un sacco e oramai ho quasi più giochi di quanto me ne potessi permettere col megadrive!!

          Commenta


            Offertona giochi made in Japan...Molta roba interessante, ad esempio Dragon's Crown a 20 euro...ed io che l'avevo ordinato un paio di giorni prima dall'Inghilterra per poco meno di 30 euro! T_T

            Roba interessante:
            Final Fantasy X/X2 HD Remaster -> 20 euro
            Metal Gear Solid HD Collection (2 e 3) -> 12 euro
            Tokiden Kiwami -> 20 euro
            Murasaki Baby -> 4 euro
            Samurai Warriors 4 -> 20 euro
            Sumioni Demon Arts -> 3 euro
            Castlevania Synphony of the Night & Dracula X Chronicles -> 4 euro cad.
            Malicious Rebirth -> 6.5 euro
            Dead Or Alive 5+ -> 16 euro
            Senran Kagura Shinovi Versus -> 12 euro
            ...and much more!!
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              gia' mio Malicious Rebirth (intrigante ma davvero molto difficile) e Oreshika...inoltre con gli sconti mediaworld trovatao freedom wars a 17 euro

              Commenta


                Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
                gia' mio Malicious Rebirth (intrigante ma davvero molto difficile) e Oreshika...inoltre con gli sconti mediaworld trovatao freedom wars a 17 euro
                Freedom Wars l'avevo preso tempo fa, ma non è che mi ha entusiasmato molto...Invece al MW ho preso Lego Ninjago, a 12 euro, sperando che non sia una c@g@t@ galattica!
                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                Commenta


                  Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
                  gia' mio Malicious Rebirth (intrigante ma davvero molto difficile) e Oreshika...inoltre con gli sconti mediaworld trovatao freedom wars a 17 euro
                  Freedom Wars l'avevo preso tempo fa, ma non è che mi ha entusiasmato molto...Invece al MW ho preso Lego Ninjago, a 12 euro, sperando che non sia una c@g@t@ galattica!
                  <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                  Commenta


                    Sì a prezzo pieno non l' avrei preso perché avevo letto di una monotonia di fondo, un po' intrinseco del genere, e della poca varietà di nemici.
                    Per ora fatte poche missioni ma devo dire che ha stile da vendere e mi sta piacendo. Al contrario i giochi lego mai piaciuti.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
                      Sì a prezzo pieno non l' avrei preso perché avevo letto di una monotonia di fondo, un po' intrinseco del genere, e della poca varietà di nemici.
                      Per ora fatte poche missioni ma devo dire che ha stile da vendere e mi sta piacendo. Al contrario i giochi lego mai piaciuti.
                      Ero tentato di prendere sacrifice delta ma a sapere che c'è la versione retail mi trattiene un po'... magari un ulteriore sconto e digitale lo prendo
                      Ultima modifica di Tiger; 27-06-2015, 19:29.

                      Commenta


                        l'altro giorno ne stavo per acquistare una, a buon prezzo...ma ho dovuto pagare l'assicurazione, e mi è andato tutto "a fattiben"
                        speriamo prossimo varco

                        Commenta


                          Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
                          l'altro giorno ne stavo per acquistare una, a buon prezzo...ma ho dovuto pagare l'assicurazione, e mi è andato tutto "a fattiben"
                          speriamo prossimo varco
                          dai entra nel club!
                          :P

                          Commenta


                            appena posso

                            Commenta


                              ti aspettiamo! Ci sono spesso offerte oramai e i giochi si trovano anche sui 10 euro! L'unico lato positivo del poco successo della console è il ribassamento dei prezzi!

                              ps: in alcune news, ma non in tutte per cui incrocio le dita e aspetto ad esultare, a settembre e' stata annunciato Saint Seiya: Soldiers' Soul non solo per ps4, ps3, pc, ma anche per PS vita! E includerebbe, oltre ai cavalieri d'oro con le nuove armature della serie omonima, anche tutti i 12 cavalieri delle case di Arles, la saga di Asgard di Hilda di Polaris, la saga di Poseidone, la saga di Hades !!
                              Se fosse confermato sarei un uomo felice!!

                              Commenta


                                in effetti sembrerebbe un titolo molto succoso...tutto il cartone animato compresso in un solo gioco wow..incredibile..con ottima grafica, idea esplosiva.
                                Dal lato emulazione non è stato fatto nulla ancora?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X