Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono fatto una Vita...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    beh chiaro, se il gioco non ti ispira e' un altro discorso. Il punto e' sapere se e' effettivamente giocabile. Neanche io l'ho mai giocato, ma un fps con elemendi da gdr mi ispira come idea. Ed e' molto vasto rispetto a kill zone (che dura davvero poco) per cui anche per problemi di memoria fisica che la grafica avra' avuto qualche compromesso. Non ho idea di quando arrivini questi maledetti bug, di certo se installi la patch dovresti avere migliorie da questo punto di vista ma soprattutto (se non ho capito male) anche la possibilita' di settarti i comandi in modo diverso. A quanto pare la versione standard e' scomodissima

    Commenta


      #47
      i comandi standard non sembrano male, sarà che sono abituato a giocare FPS su dispositivi solo touch, dunque qualsiasi cosa con stick analogici e pulsanti sicuramente mi sembra migliore! Come al solito è (quasi) sempre tutto relativo! Posso confermare la vastità, una vastità che mi sembra disorientante, sarà che io non amo troppo i giochi con mappe troppo grandi e con tante ore di gioco sulle spalle (con alcune eccezioni, ovviamente)
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #48
        dai dai, visto che hai fatto 30, fai 31! metti la patch e testalo per qualche ora! :P Prima o poi dovranno pur presentarsi questi celebri crash e freeze!!

        ps: ad esempio avevi scritto che "non era tanto buggato". Quindi dei bug gia' alla prima ora li hai rilevati. Di che tipo sono e di che gravita'?

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
          dai dai, visto che hai fatto 30, fai 31! metti la patch e testalo per qualche ora! :P Prima o poi dovranno pur presentarsi questi celebri crash e freeze!!

          ps: ad esempio avevi scritto che "non era tanto buggato". Quindi dei bug gia' alla prima ora li hai rilevati. Di che tipo sono e di che gravita'?
          al massimo dei rallentamenti qua e là, ma nessun freeze vero e proprio...proverò il gioco senza patch, e poi vediamo se trovo qualche bug veramente grave...
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #50
            saldi estivi per la PS Vita:
            Guacamelee a 5 euro
            Assassins Creed 3 a 10
            F1 2011 a 5 euro
            Hotline Miami a 5 euro
            ed altro che non ricordo...
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
              al massimo dei rallentamenti qua e là, ma nessun freeze vero e proprio...proverò il gioco senza patch, e poi vediamo se trovo qualche bug veramente grave...
              ottimo! voglio essere ottimista! :P

              Commenta


                #52
                un amico e' in vacanza a bangkok e se conviene mi faccio prendere qualche titolo retail giocabile in inglese che qua non si trova.
                Per ora mi sono segnato dokuro, star strike delta.... indeciso su soul sacrifice delta e J-Stars Victory Vs.
                Consigli su altri titoli?

                ps: borderlands l'hai testato ancora STrider? :P A quanto pare i problemi piu' gravi si verificano in coop online.

                psbis: Mi sono perso la saga di sly cooper ai tempi della ps2 (saltata proprio la ps2), ho letto che come collection e' una delle poche riuscite bene. Me la consigliate? O meglio prendere l'episodio appositamente fatto per psvita?

                pstris: finalmente ho iniziato gravity rush. Davvero bello, questa si' che doveva essere una kill! Modalita' di gioco per alcune caratteristiche innovativa e grafica/character hanno davvero stile. Ottime le scelte di colori quasi monotono per ogni ambiente. La citta' sospesa mi ricorda Parigi nella sua eleganza. Mi auguro ne facciano un seguito sempre su psvita.
                Ultima modifica di Tiger; 13-08-2014, 15:49.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
                  un amico e' in vacanza a bangkok e se conviene mi faccio prendere qualche titolo retail giocabile in inglese che qua non si trova.
                  Per ora mi sono segnato dokuro, star strike delta.... indeciso su soul sacrifice delta e J-Stars Victory Vs.
                  Consigli su altri titoli?

                  ps: borderlands l'hai testato ancora STrider? :P A quanto pare i problemi piu' gravi si verificano in coop online.

                  psbis: Mi sono perso la saga di sly cooper ai tempi della ps2 (saltata proprio la ps2), ho letto che come collection e' una delle poche riuscite bene. Me la consigliate? O meglio prendere l'episodio appositamente fatto per psvita?

                  pstris: finalmente ho iniziato gravity rush. Davvero bello, questa si' che doveva essere una kill! Mi auguro ne facciano un seguito sempre su psvita.
                  No, Borderlands l'ho messo da parte, non so ancora se solo per adesso o per sempre. Visto che sono impegnato a giocare a God Of War (ho finito il primo, ed appena cominciato il secondo), direi che per ora non se ne parla!

                  Sly Cooper me lo sono perso anch'io, all'epoca...boh, aspetterò qualche mega-offertona e poi mi ci butterò anche su quello!

                  Gravity Rush invece lo prenderò sicuramente, ma aspetto anche per quello qualche offerta...
                  <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                  Commenta


                    #54
                    B.T.W. - "intramuscolo pubblicitario" nella serie TV House of Cards :

                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #55
                      ahah!! na bella marketta!!

                      Commenta


                        #56
                        Attualmente sono in offerta alcuni giochi della Rockstar sul PSN; per la PS Vita significa praticamente i seguenti giochi:
                        The Warriors (i guerrieri della notte) e Manhunt 2 a 2,99 euro
                        GTA Liberty City Stories, GTA Vice City Stories e GTA Chinatown Wars cadauno a 4,99 euro.
                        Consiglio vivamente The Warriors, probabilmente uno dei pochi tie-in riusciti al 100%!
                        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                        Commenta


                          #57
                          preso killzone! Sono incapace con gli fps non avendoli mai giocati. Ora che ci sto prendendo un po' la mano mi sto divertendo, davvero ben fatto

                          Commenta


                            #58
                            Grrrrande Sony...ora chi si arrischia a comprare 'sto gioco?
                            WO3 WTF.jpg
                            Nota: sia su PS Vita che su PS3 esce solo in digital delivery!
                            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                            Commenta


                              #59
                              Beh, tu hai guardato a Warriors Orochi 3...
                              Ho da poco preso Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends Complete Edition (che titolone!) per Vita, prima dovrò finire quello.
                              E poi Metrico, e Dangaronpa 1 (e poi ci sarà il 2!!!) e il breve ma speciale Murasaki Baby...
                              E poi One Piece Unlimited World Red. E Final Fantasy X-X-2...
                              E ho lì pronti Y's Memories of Celceta, Tearaway e Persona 4, Muramasa Rebirth + i 4 bei DLC...
                              Mi servono giornate da 34 ore!
                              Ma almeno mi sta tutto su una memory stick (64 GB, presa su ebay a 75 euro, incredibile!).
                              Con tutto quello spazio, oltre ai moltissimi giochi dati col Plus (due al mese, che male non fanno!) ho pure messo i tre Crash Bandicoot, i tre Spyro e i FF V, VI, VII, VIII e IX, per i classici PS1 (oltre a FF IV Complete per PSP).
                              Non c'è denaro impiegato così vantaggiosamente come quello che ci siamo lasciati togliere per via di imbrogli: con esso abbiamo immediata saggezza - Arthur Schopenhauer

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente inviato da Nembulus Visualizza il messaggio
                                Beh, tu hai guardato a Warriors Orochi 3...
                                Ho da poco preso Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends Complete Edition (che titolone!) per Vita, prima dovrò finire quello.
                                Ottimo anche Dynasty Warriors 8 (già preso e finito quest'estate)...il prossimo sarà Samurai Warriors 4, in uscita alla fine di ottobre! Dannata Tecmo Koei (o Koei Tecmo), a quanto pare quest'anno vuoi sbancarmi a tutti i costi!
                                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X