Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Child of Light a luglio su Ps vita con contenuti extra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Child of Light a luglio su Ps vita con contenuti extra

    Ogni tanto qualche buona notizia sulla bistrattata ps vita!!
    Fortunatamente anche retali e a buon prezzo!

    http://www.eurogamer.it/articles/201...io-per-ps-vita
    Ultima modifica di Tiger; 20-05-2014, 22:56.

    #2
    e oggi ho visto che e' gia' uscito a 25 euro al gamestop! Vista la durata del titolo sono ancora indeciso se prenderlo o meno... qualcuno di voi l'ha provato nelle altre versioni (ps3, xbox, ecc) ?

    Commenta


      #3
      preso! Era Gia' l'ultima copia del negozio...va beh ne avevano solo 3! :P Alla fine oltre per il gioco in se' preso anche per un eventuale "Investimento", essendo l'unica versione in retail (se non sbaglio) probabilmente acquistera' valore! Si puo' quasi considerare una specie di esclusiva psvita..per cui tanto meglio!

      ps: ludomedia mi e' servito anche per aver consigli!! venghino siori e siori venghino! :P

      Commenta


        #4
        i misteri della psvita: la "regina" dei giochi in digitale ha l'unica versione retail di child of light! :P

        Commenta


          #5
          preso per la ps4-ps3 bhe che dire complimentoni gran bel gioco... atmosfere e grafica sono da 10 e lode unica pecca per me un po corto ^^

          Commenta

          Sto operando...
          X