Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS3 slim con Bluetooth andato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PS3 slim con Bluetooth andato

    Salve,
    Sto pensando di prendere una ps 3 slim che ha questo difetto. Il proprietario dice che aggiornando il firmware, la procedura si blocca perché non trova il componente funzionante. Posso eventualmente entrare in recovery mode e resettarla a livello di fabbrica (così eventualmente posso disabilitare il Wi-Fi /Bluetooth) e giocarci con il pad via cavo? Poi la aprirò, magari è qualche cavo staccato. La console non è modificata e non è mai stata aperta

    #2
    Ciao, non so se ti sei informato riguardo a questo problema in quanto molto probabilmente è un po più serio che un filo staccato molto probabilmente è un problema hardware non voglio scoraggiarti ma bisogna essere precisi, non sò se hai visto questo video su youtube di una riparazione con lo stesso problema, non è proprio definitiva in quanto il problema si potrebbe ripresentare ecco: https://www.youtube.com/watch?v=LUZt...Lc8nmzWir3aleg

    Spero di esserti stato d'aiuto, aspettiamo altri pareri da utenti più esperti che magari hanno avuto il tuo stesso problema

    Commenta


      #3
      Stavo leggendo che il modulo per la slim è saldato sulla mobo quindi mi sa che non mi conviene prenderla

      Commenta


        #4
        Si è saldata sulla scheda madre, quindi si dovrebbe sostituire o risaldare con un reballing, considerando il costo della riparazione più il costo della console secondo me non ti conviene considerando tutto...

        Commenta

        Sto operando...
        X