Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I migliori titoli Japan per PS2 (e PSX) mai usciti euro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I migliori titoli Japan per PS2 (e PSX) mai usciti euro

    Visto che voglio prendermi la PS2 fat giapponese chiedevo agli intenditori del forum quali giochi mai usciti nel nostro continente mi consigliavano.

    Tenete presente che sono vecchia scuola,odio i danmaku ed il 3D a parte qualche RARO caso (picchiaduro Namco,Sega e racing).

    Qualcosina a dire il vero l'ho già addocchiato:
    Zanac x Zanac
    Raiden project (questo pal c'è,ma meglio a 60 hz...)
    Thunder force VI
    Hokuto no Ken Shinpan no sōsōsei Kengō retsuden (solo per la serie,tanto i titoli Arc non sono certo giocabili come quelli Capcom o SNK)
    Oretachi Game Center Zoku Thunder Cross
    Einhander
    Ray crysis

    Largo agli esperti!

    #2
    il gioco tratto da berserk, che precedentemente era uscito su dreamcast. Sconsiglio invece captain tsubasa ameno che non è è folli amanti del manga/anime. Initial d stage qualcosa c'è l ho , è come quello che girava parecchio tempo fa nelle sale giochi e forse da qualche parte si trova, carino, arcade a palla ma anche li consigliato achi segue l'anime.
    sigpic

    Commenta


      #3
      se non hai gia' fatto l'acquisto..visto il costo non ti conviene un modchip su ps2 pal...magari boxed con cazz e contro cazz e vai di tre regioni senza problemi? magari senza logo del modchip all'avvio dei titoli.
      non contando che hai totale liberta' di usare un hard disk dove riversare le iso dei dischi
      senza rallentamenti dovuti alle porte usb.
      Ultima modifica di Ospite; 26-06-2015, 19:56.

      Commenta

      Sto operando...
      X