Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto titolo Ps2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Provato il primo, bhe' aldila' della somiglianza o meno con il film...non mi sembra proprio un capolavoro

    Commenta


      #17

      cold fear, mi sembra un buon titolo, l'ho sempre "scagato", prima per il costo, poi perche' mi sembrava un ennesimo clone di RE
      mha provero' questo intanto

      Lo sto provando non è male.
      Ultima modifica di Ospite; 18-05-2015, 14:19.

      Commenta


        #18
        shadow of rome se non ti è capitato, the matrix path of neo, scarface, driver parallel lines, okami
        sigpic

        Commenta


          #19
          sono in ordine di tuo gradimento?

          Commenta


            #20
            Mmm no se dovessi metterli in ordine direi shadow of rome, okami, scarface, matrix path of neo e driver parallel lines. Poi beh vietiful joe i suikoden, black, dragon quest 8, dark cloud 2 zoe 2, tourist trophy, odin sphere, jack and dexter e seguiti, sly. Dipende sempre il genere che cerchi.
            sigpic

            Commenta


              #21
              e non dimentichiamo i Dynasty/Samurai/Orochi Warriors, se piace il genere!
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

              Commenta


                #22
                no piacciono di piu' terza persona in action adventure...la serie dynasty-samurai..ecc non mi interessa particolarmente...ma sto al momento su cold fear..che non è malaccio

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Junta Visualizza il messaggio
                  Mmm no se dovessi metterli in ordine direi shadow of rome, okami, scarface, matrix path of neo e driver parallel lines. Poi beh vietiful joe i suikoden, black, dragon quest 8, dark cloud 2 zoe 2, tourist trophy, odin sphere, jack and dexter e seguiti, sly. Dipende sempre il genere che cerchi.
                  shadow of rome, black, zoe 2, odin sphere, sly tra quelli elencati sceglierei questi.....aggiungerei Wolfenstein operation resurrection, Syphon Filter Logan's Shadow e Path of Neo....anche se ne parlano bene, c'è il film che mi pesa. E non per ultimo una partitona a Contra Shattred Soldier.
                  Generalmente il mio genere è il terza persona..sia sparatutto che altro
                  pian piano riprendo dove ho lasciato anni orsono....ma c'è ne sono fino alla nausea..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X