Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Acquisto titolo Ps2

Acquisto titolo Ps2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da Junta Visualizza il messaggio
    Mmm no se dovessi metterli in ordine direi shadow of rome, okami, scarface, matrix path of neo e driver parallel lines. Poi beh vietiful joe i suikoden, black, dragon quest 8, dark cloud 2 zoe 2, tourist trophy, odin sphere, jack and dexter e seguiti, sly. Dipende sempre il genere che cerchi.
    shadow of rome, black, zoe 2, odin sphere, sly tra quelli elencati sceglierei questi.....aggiungerei Wolfenstein operation resurrection, Syphon Filter Logan's Shadow e Path of Neo....anche se ne parlano bene, c'è il film che mi pesa. E non per ultimo una partitona a Contra Shattred Soldier.
    Generalmente il mio genere è il terza persona..sia sparatutto che altro
    pian piano riprendo dove ho lasciato anni orsono....ma c'è ne sono fino alla nausea..

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    no piacciono di piu' terza persona in action adventure...la serie dynasty-samurai..ecc non mi interessa particolarmente...ma sto al momento su cold fear..che non è malaccio

Lascia un commento:

• striderhiryu
    ha risposto
    e non dimentichiamo i Dynasty/Samurai/Orochi Warriors, se piace il genere!

Lascia un commento:

• Junta
    ha risposto
    Mmm no se dovessi metterli in ordine direi shadow of rome, okami, scarface, matrix path of neo e driver parallel lines. Poi beh vietiful joe i suikoden, black, dragon quest 8, dark cloud 2 zoe 2, tourist trophy, odin sphere, jack and dexter e seguiti, sly. Dipende sempre il genere che cerchi.

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    sono in ordine di tuo gradimento?

Lascia un commento:

• Junta
    ha risposto
    shadow of rome se non ti è capitato, the matrix path of neo, scarface, driver parallel lines, okami

Lascia un commento:

Replica dell'ospite

cold fear, mi sembra un buon titolo, l'ho sempre "scagato", prima per il costo, poi perche' mi sembrava un ennesimo clone di RE
    mha provero' questo intanto

Lo sto provando non è male.
    Ultima modifica di dvd123; 18-05-2015, 13:19.

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Provato il primo, bhe' aldila' della somiglianza o meno con il film...non mi sembra proprio un capolavoro

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Bello il secondo, un po' lunghetto mi è sembrato...ai tempi mi ci sono un po' abbuffato ah ah
    Per il primo bella la grafica, non ho mai provato titoli a tema Futurama o Simpson, mi riesce difficile ma una volta ne provo uno.
    Continuando, mi propongo 2 titoli
    Seven Samurai 20xx

Samurai Jack The Shadow of Aku, magari un paio di pomeriggi te li riempie.
    Ultima modifica di dvd123; 21-04-2015, 20:01.

Lascia un commento:

• striderhiryu
    ha risposto
    Dando un'occhiata nella mia collezione ho adocchiato un paio di titoli che potrebbero essere interessanti:
    Futurama, tie-in della serie omonima

Gungrave ed il sequel Gungrave Overdose

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    ok ok non spero tanto, se ti capita qualche titolo pero' potrebbe invogliarmi, ma gia immagino titoli non reperibili in condizioni naturali ha ha
    comunque sto gia' meditando su qualche gioco che mi ero lasciato addietro secoli fa', o che avevo reputato scartabili ai tempi d'oro della ps2
    vedi vari splinter cell, kill switch forse....ecc.
    Ultima modifica di dvd123; 15-04-2015, 00:28.

Lascia un commento:

• striderhiryu
    ha risposto
    Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
    Gia giocato..bello, l'omino con lo scudo rotante, è bellino ma no, cerco altro, tra parentesi non ricordo bene, ma mi sembra non avesse ricevuto critica favorevole.
    critica non so, ma poi l'hanno portato anche su Wii qualche anno più tardi. Dovrei dare un'occhiata nella mia collezione, sicuro c'è qualcosa che potrebbe interessarti!

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Gia giocato..bello, l'omino con lo scudo rotante, è bellino ma no, cerco altro, traparentesi non ricordo bene, ma mi sembra non avesse ricevuto critica favorevole.

Lascia un commento:

• striderhiryu
    ha risposto
    Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
    Ma ero indirizzato su giochi tipo La Cosa, o una cosa simile
    GodHand mi ricorda molto Ken's Rage, troppo fighting per okami moolto bello ma non è quello che cerco
    Una cosa tipo shadowman per ps1 potrebbe assomigliare a quello che cerco...a grandi linee
    Che ne dici di Rygar?

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Ma ero indirizzato su giochi tipo La Cosa, o una cosa simile
    GodHand mi ricorda molto Ken's Rage, troppo fighting per okami moolto bello ma non è quello che cerco
    Una cosa tipo shadowman per ps1 potrebbe assomigliare a quello che cerco...a grandi linee

Lascia un commento:

Sto operando...
X