Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere su Darkvoid ps3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Parere su Darkvoid ps3

    Non sono riuscito a capire perchè questo gioco, cercato in siti di vendita on line si aggira sui 12-15 euro massimo anche da sigillato.
    Onestamente io ci ha giocato, certo ha molti bug e non credo sia un prodotto che cambi il mondo videoludico, e questo sembrerebbe la soluzione al mio dilemma. Ma da giocatore non l'ho trovato pessimo anzi, l'ho trovato molto divertente, e innovativo.
    Puo risultare un po' leggero lo sviluppo in molte situazioni e anche un tantino ostico. Con licenza Capcom che forse lo salva, o lo peggiora boh; magari da altro sviluppatore sarebbe risultato un eccellente prodotto, ma non è per nulla cattivo. Se ne vedono di giochi top, che peccano delle lacune di Darkvoid, vedi..l'ultra blasonato..e meritatamente "The last of us"
    Concludo, dicendo che si meritava un po' di piu' valore rispetto al valore da 4 soldi che gli è stato attribuito.

    #2
    Dark Void l'ho visto spesso per pochi spiccioli nei vari negozi di giochi, ma non l'ho mai preso appunto per le recensioni piuttosto negative. Magari lo recupererò in futuro.

    Certo è che cercando su Youtube "underrated games" vengono fuori un sacco di video di giochi appunto sottovalutati, dalla critica o dai giocatori (provare per credere), come ad esempio Heavenly Sword, sempre per PS3.
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #3
      visto stamattina da gamestop 5 euro, ne parlano bene ma a costo 0, bhe meglio per me che 1 volta o l'altra ne compro una copia anche 2 cosi, quando ci sara' carenza ci penso io a venderlo alla modica cifra di 50 eurini...hi hihi scherzo
      Ripeto Darkvoid ha lacune e non poche ma provato il gioco noti certi particolari che lo rendono, un must da provare/giocare
      Penso che un giorno me lo ricordero' come un gioco interssante. Poteva comunque essere curato meglio, esempio: in una scena dopo un combattimento will(il protagonista) uccide tutti i droni alieni e deve fuggire da un hangar e salire sulla nave,si apre il portellone, parte il video, ma alla fine di questo non da la possibilita' al giocatore di salire con le sue mani sulla nave, si ritrova gia' sopra,lasciando l'amaro in bocca a chi si aspettava una maggior interazione...da li estrema delusione
      Altra lacuna, certe volte durante una battaglia un drone si volta per sparare ad un alleato e rimane alla totale mercè del fucile di will, anche dopo avergli scaricato addosso un caricatore intero. Ma Capcom che combini!!
      Ultima modifica di Ospite; 03-05-2015, 17:35.

      Commenta


        #4
        dark void era un titolo che dalle anteprime mi stuzzicava parecchio, poi lo accantonai. Non perchè mi faccia influenzare dalle recensioni ma perchè probabilmente avevo in testa altro. Quando pensoa darkvoid mi viene in mente Rocketeer.
        sigpic

        Commenta


          #5
          si richiama molto...ci ho pensato anche io

          Commenta


            #6
            meno male non ero l'unico
            sigpic

            Commenta

            Sto operando...
            X