Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano problema verificato con gli switch solo su PS3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Strano problema verificato con gli switch solo su PS3

    Avendo ormai troppe hdmi da connettere al tv, si opta per uno switch invece dell'attacca e stacca che rovina la porta del tv. A parte questo ho notato che tra "tutte" solo la PS3 crea problemi video con tanto di black screen se la si utilizza non diretta, ho comprato un multi switch x3 classico e tra i 2 uno si vede e l'altro niente schermata nera, alla fine dopo tot tempo, l'arrivo delle mini ed altre console mi sono visto comprare un multi switch x5 della kinivo visto che ne parlavano bene tra video e persone. Fino a qui nessun problema, risoluzione ottima, cambio automatico del canale qualsiasi console attaccata, le prove fatte sono con Xbox 360, Dreamcast, Mini Nes\Snes, Switch, Wii, Wii U, Chromecast, Raspberry, Ps2 e nota dolente "PS3" non c'è verso non la vede!!! La riconosce si setta in automatico ma schermata nera, ho seguito le dritte del centro assistenza, staccare tutto, tenerla 15 minuti spenta, collegare solo la PS3 alla porta 1 ma niente non c'è verso, nei commenti c'è chi dice che a lui gli funziona e chi non gli funziona ma nessuno ti dice che modello possiede, me l'hanno sostituita dicendomi che è compatibile con la PS3, lo riprovata ma ha sempre lo stesso difetto! Che voi sapete la PS3 ha qualche sorta di protezione?
    Ultima modifica di Metro City; 30-11-2018, 17:44.
Sto operando...
X