Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

psp consigli per gli acquisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    psp consigli per gli acquisti

    Ormai mi fido solo di tutti voi ho deciso che questa sarà la console alla quale mi dedicherò nei prossimi mesi....consigliatemi qualche titolo da comprare assolutamente...
    Ultima modifica di giuseppe; 31-08-2010, 20:48.

    #2
    final fantasy 7 crisis core, god of war chain of olympus, dissidia final fantasy, guilty gear xx, metal gear portable ops, metal gear peace walker . . .
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    Commenta


      #3
      gun showdown, non sarà red dead redemption ma è sicuramente un bel giochetto western
      http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

      Commenta


        #4
        ottimo topic, potrà tornare utile anche al sottoscritto
        -== Feel the power ==-



        BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

        Profilo Playfire: Amiga1200

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
          final fantasy 7 crisis core, god of war chain of olympus, dissidia final fantasy, guilty gear xx, metal gear portable ops, metal gear peace walker . . .
          La psp è region free, quindi dipende che genere ti piace.
          quoto Alerage sulla sua proposta e rilancio:
          bleach hit the soul 6 e 7 se segui gli anime,castlevania dracula x (=remake rondo of blood),e poi questi:

          Dante's Inferno (Action);
          SOCOM Us Fireteam Bravo 3 (Action/Stealt);
          Star Wars: Il Potere della Forza (Action);
          Moster Huner Freedom 2 (per la modalità multiplayer online) (RPG);
          Monster Hunter Freedom Unite (RPG);
          Assassin's Creed Bloodlines (Action);
          Killzone Liberation (Shoot'em Up);
          Jak & Daxter: Lost Frontier (Sfida senza confini) (Action);
          Army of Two The 40th Day (Shoot'em Up)

          Commenta


            #6
            Patapon
            Locoroco
            .パレード.

            Commenta


              #7
              di quelli che ho io posso consigliarti assolutamente:
              Gof of war
              Killzone liberation (per me è un capolavoro)
              Outrun 2006
              Final fantasy 7 crisis core
              Final fantasy tactics the war of the lions
              Dexter
              Need for speed most wanted 5-1-0
              Castlevania the dracula x chronicles ( ottimo remake e all'interno puoi trovare Symphony of the night)

              poi se non ti aspetti la stessa completezza delle versioni per le console domestiche, ma ti accontenti di vedere cosa sa fare la PSP ti dico anche Gran turismo

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
                di quelli che ho io posso consigliarti assolutamente:
                Gof of war
                Killzone liberation (per me è un capolavoro)
                Outrun 2006
                Final fantasy 7 crisis core
                Final fantasy tactics the war of the lions
                Dexter
                Need for speed most wanted 5-1-0
                Castlevania the dracula x chronicles ( ottimo remake e all'interno puoi trovare Symphony of the night)

                poi se non ti aspetti la stessa completezza delle versioni per le console domestiche, ma ti accontenti di vedere cosa sa fare la PSP ti dico anche Gran turismo
                castelvania sotn????? selezionabile o da sbloccare??????

                Commenta


                  #9
                  è da sbloccare, ma è semplicissimo. è già sbloccabile nel terzo livello, quindi non dovrai fare i salti mortali. su internet trovi le istruzioni per farlo, si trovano facilmente. oltretutto Symphony of the night lo giochi in italiano. si può sbloccare anche l'originale di quello che è il remake sviluppato per psp. credo fosse quello uscito su pc-engine

                  Commenta


                    #10
                    God of war: Chains of olympus, Tekken 6, Soul Calibur: Broken Destiny, LocoRoco e Castlevania: The Dracula Chronicles. Consigliatissimo Gran Turismo per la grafica e la giocabilità ottime (peccato per la longevità...).

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
                      è da sbloccare, ma è semplicissimo. è già sbloccabile nel terzo livello, quindi non dovrai fare i salti mortali. su internet trovi le istruzioni per farlo, si trovano facilmente. oltretutto Symphony of the night lo giochi in italiano. si può sbloccare anche l'originale di quello che è il remake sviluppato per psp. credo fosse quello uscito su pc-engine
                      benissimo...ilprimo acquisto è andato....mi metto subito alla ricerca...grazie a tutti per la collaborazione...siete sempre i miei recensori preferiti

                      Commenta


                        #12
                        Invece di spendere soldi con monster hunter freedom e monster hunter freedom 2 prendi il monster hunter freedom unite chè la summa di tutti e due più tanta roba in più!
                        Un altro gioco fantastico è Valkyrie Profile, Ultimate Ghost & Goblins

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
                          è da sbloccare, ma è semplicissimo. è già sbloccabile nel terzo livello, quindi non dovrai fare i salti mortali. su internet trovi le istruzioni per farlo, si trovano facilmente. oltretutto Symphony of the night lo giochi in italiano. si può sbloccare anche l'originale di quello che è il remake sviluppato per psp. credo fosse quello uscito su pc-engine
                          ..quoto, vai su gamefaqs..
                          sì c'è anche l'originale rondo of blood da sbloccare nel castelvania dracula x chronicles per psp, oltre che il sotn

                          Commenta


                            #14
                            bene bene....castlevania trovato nuovo nuovo sigillato a 20 euro spedito....ora cerco monster hunter...e poi ancora altri tre titoli tra quelli da voi proposti...cosi ho materiale per l'inverno ps....un virtua tennis stonerebbe secondo voi???

                            Commenta


                              #15
                              Resistance - Retribution

                              imperdibile action/shoot'em up

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X