Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PlayStation 2 Slim 77004 / NON Funziona il Gira Dischi o la Lente(?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PlayStation 2 Slim 77004 / NON Funziona il Gira Dischi o la Lente(?)

    Salvee a tutti , avrei un problema con la mia Ps2. Praticamente la stavo facendo giocare ai miei nipotini, e quando hanno appena finito la storia di un gioco ho pensato di cambiarlo, però il gioco dopo nn funzionava, cioè nn girava il Cd, allora pensando che fosse problema del Cd nuovo, ho provato a rimettere altri giochi e anche il gioco che girava prima, ma nn funzionavano nessuno di quelli. Non so se il problema sia la lente che nn riesce piu a leggere o magari qualche altro meccanismo. (succedeva gia prima che ogni tanto il disco nn veniva piu letto e nello schermo appariva "inserire il disco ...", pero era una cosa che bastava 5 o 10 secondi e ritornava a girare.

    Vi ringrazierei moltissimo se mi aiutaste a ripararlo, mi piaceva molto vedere miei nipotini giocare ai giochi che giocavo da bambina io xD si stavano divertendo molto hahahhaa (il gioco che avevano finito era Crash of Titans ahahah)

    #2
    ciao Beyaa. ma i giochi sono originali o masterizzati? te lo chiedo perchè secondo me se hai provato solo giochi masterizzati, dovresti fare una prova anche con l'originale. secondo me è la lente che si è "starata" o completamente andata
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


    • Beyaa
      Beyaa ha commentato
      Modifica di un commento
      sono originali, quidni se in caso cambiassi la lente potrebbe tornare a funzionare?
Sto operando...
X