Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ratchet & clank saga o Jak and Daxter saga?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ratchet & clank saga o Jak and Daxter saga?

    Con la playstation 2 è nato un nuovo genere di platform con elementi di sparatutto e puzzle game uniti a dei personaggi riusciti e a una bella trama; gli esponenti di questo nuovo tipo di platform sono la sga di Ratchet & clank e di Jak and Daxter e scegliere quale sia la migliore saga su Ps2 è difficile dirlo perchè sono tutti dei giochi riusciti che sanno offrire molto divertimento.
    Io ho provato Jak and Daxter fino a Jak X, i Naughty dog hanno fatto una bella saga che sa divertire ed è un peccato che non la vogliono far continuare su Ps3; ho fatto tutta la saga di Ratchet & Clank fino a Ratchet Gladiator e mi sono divertito molto grazie alla storia, all'azione a non finire e gli enigmi originali. Mi è piaciuto parecchio Ratchet & Clank (tutti gli episodi ufficiali seza contare "l'altezza non conta" e "secret Agent Clank" che fanno schifo peccato) ed è meglio tenerseli stretti i giochi perchè fanno parte di un genere che sta andando verso il dimenticatoio. Dopo a spasso nel tempo faranno 1 o 2 episodi e poi sicuramente si fermeranno per una loro idea di mercato o per cercare nuove idee.
    Galleria immagini
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    #2
    della saga di Jax and Daxter, mi piace solo l'omonimo "Jak and Daxter: The Precursor Legacy" gli altri fanno altamente schifo, pure lo spin-off su psp "Daxter" è stata una bella delusione. Quindi preferisco la saga di Ratchet e Clank, che rimane sempre su un livello accettabile e a volte sopra la media.
    .パレード.

    Commenta


      #3
      Lo spin off Daxter concordo che non è bello.
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Quoto Rob, Ratchet e Clank col pollice in alto...l'altro proprio non riesco a digerirlo anche nei suoi seguiti.

        Commenta


          #5
          Il primo Jak and Daxter secondo me è stato uno dei migliori platform della sua era, ma appunto era un platform puro senza fasi shooting, tecnicamente impressionante e pieno di belle idee. I seguiti si sono persi per strada ma non erano male. Ratchet & Clank è molto più orientato all'azione e secondo ci riesce alla grandissima. Secondo me si tratta delle migliori saghe di platform della passata stagione e, a parte il primo episodio, preferisco R&C. Daxter cmq non è stato programmato dalla Insomniac.
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta

          Sto operando...
          X