Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PSP] Metal Gear Solid - Peace Walker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [PSP] Metal Gear Solid - Peace Walker

    METAL GEAR SOLID - PEACE WALKER


    Ho comprato questo gioco un paio di giorni fa, e devo dire che è da tempo che non gioco qualcosa di tanto bello e coinvolgente su una console portatile!
    Ho messo insieme un pò di ore di gioco e sono rimasto molto sorpreso nel vedere quante e quali cose si possono fare... non riesco a spiegarmi come abbia fatto la Kojima Production a fare una cosa simile! Più vado avanti e più ci sono sorprese! La giocabilità la trovo ottima... i controlli sono stati implementati molto bene sulla PSP e mi ci sono subito abituato (non avendo giocato Portable Ops, avevo dei dubbi che mi sarei abituato in fretta) molto presto!

    Prima di lanciarmi in commenti più sostanziosi, vorrei sapere se qualcuno della community l'ha comprato!
    E se non l'avete fatto... è un gioco che vi consiglio nella maniera più assoluta!

    #2
    Sto aspettando l'arrivo a casa mia della limited americana del gamestop usa...controlli alla portable ops??? caspita...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
      Sto aspettando l'arrivo a casa mia della limited americana del gamestop usa...controlli alla portable ops??? caspita...
      No no! Puoi scegliere tra diversi metodi di controllo: quello, appunto, di Portable Ops e quello di MGS4 (io sto usando questo ^^).
      Quello che volevo dire prima è che io credevo che mi sarei trovato un pò in difficoltà con i controlli, invece li ho trovati molto intuitivi.

      Anche mio fratello ha comprato la Limited americana. Siete pazzi! XD

      Commenta


        #4
        Ottimo, grazie per la segnalazione sui controlli - ho letto solo review in giro, provarlo è un'altra cosa -
        La limited americana con l'artbook allegato è un buon acquisto..

        No problem - sono letteralmente impazzito per qualche ragazza - ma per i videogames non ancora

        Commenta


          #5
          Oggi ho finito la modalità storia!
          Bello, bello, bello!
          Grande Kojima!

          Sono arrivato a 32-33 ore di gioco... e con le cose da fare (ho appena scoperto un bestione di Monster Hunter ), ci giocherò perlomeno per altre 50!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Mariolinho Visualizza il messaggio
            Oggi ho finito la modalità storia!
            Bello, bello, bello!
            Grande Kojima!

            Sono arrivato a 32-33 ore di gioco... e con le cose da fare (ho appena scoperto un bestione di Monster Hunter ), ci giocherò perlomeno per altre 50!
            Io invece me lo sto assaporando pian piano come un buon vino d'annata

            Commenta


              #7
              We, Jamitov! Stai proseguendo col buon Big Boss? Come ti sembra 'sto giochillo?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Mariolinho Visualizza il messaggio
                We, Jamitov! Stai proseguendo col buon Big Boss? Come ti sembra 'sto giochillo?
                ...è una BOMBA 'sto gioco!!!!!!
                Sto intervallando il mgs con megaman zero collection per nds... 2 titoli da 90

                Commenta


                  #9
                  Hai ottimi gusti, amigo!
                  Megaman Zero Collection vorrei prenderlo anch'io, ma 'sto mese ho fatto troppi acquisti (gli ultimi Peace Walker e il meraviglioso Demon's Souls), e quindi ho dovuto rimandare per forza.

                  Oh, fammi sapere quando finisci la storia, che mi piacerebbe leggere un tuo parere!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Mariolinho Visualizza il messaggio
                    Hai ottimi gusti, amigo!
                    Megaman Zero Collection vorrei prenderlo anch'io, ma 'sto mese ho fatto troppi acquisti (gli ultimi Peace Walker e il meraviglioso Demon's Souls), e quindi ho dovuto rimandare per forza.

                    Oh, fammi sapere quando finisci la storia, che mi piacerebbe leggere un tuo parere!
                    Gracias amigo

                    Rockman zero Collection è già raro a quanto ne so..nei gs non c'è, solo sulla baia e su qualche negozio online... il rischio è che poi costi una fucilata... è stato distribuito veramente MALE, e la colpa è anche della capcom che ha abbandonato questo brand....mannaggia sembra tipo quei titoli che dopo 1 mese diventano impossibili da trovare...

                    Su mgs, quoto, nessun problema..ci sto arrivando piano piano, tra lavoro, studio & c.

                    Commenta


                      #11
                      io l'ho terminato circa 2 settimane fa...portable ops era bello per il fattore innovazione,questo invece mi è saputo tanto di già visto.
                      Per carità gran titolo ma mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca la storia...nessun boss a la MGS3,solo sti robottazzi...avrei voluto qualche bel boss carismatico...la grafica e il sonoro sono ottimi,però i limiti di comando intrinseci della PSP limitano il gameplay pur avendo diverse configurazioni di gioco.
                      Per me è un 8

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Viol3tIsViol3nt Visualizza il messaggio
                        io l'ho terminato circa 2 settimane fa...portable ops era bello per il fattore innovazione,questo invece mi è saputo tanto di già visto.
                        Per carità gran titolo ma mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca la storia...nessun boss a la MGS3,solo sti robottazzi...avrei voluto qualche bel boss carismatico...la grafica e il sonoro sono ottimi,però i limiti di comando intrinseci della PSP limitano il gameplay pur avendo diverse configurazioni di gioco.
                        Per me è un 8
                        ..è molto difficile "rifare " un altro mgs 3..quoto su portable ops.
                        Boss carismatici??? ormai non sanno più chi mettere!!!??

                        Commenta


                          #13
                          iniziato da poco...ottimo titolo, e interessante per la longevita' alcune caratteristiche rpg per far crescere la propria squadra!
                          Premesso che di metal gear ho giocato solo al primo per psx (e letto solo recensioni degli altri episodi), devo dire che quello per psx appunto e' sicuramente il capolavoro ineguagliato!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X