Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PSP e blocchi regionali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PSP e blocchi regionali

    Ragazzi io ho una psp pal e sono interessato a comprarmi final fantasy I e II per psp...mentre cercavo dall'inghilterra,così risparmio, ho trovato gente che vendeva i suddetti titoli in verisone NTSC USA e diceva che erano region free e che andavano su tutte le console...mmm...
    Allora cosa faccio???
    Cerco un inserzione in USA e trovo i due i giochi venduti insieme così spendo ancora meno per il cambio e chiedo al tipo di questa cosa pensando che alla square avessero fatto i due giochi region free...
    E lui che mi risponde???
    Mi dice che ha una psp jappo e i giochi sono USA e gli vanno!!Però non mi assicura che sulla pal vadano!!
    Qualcuno mi aiuta?Non ci capisco niente!!

    #2
    La psp è region free, qualunque sia la macchina: pal, jap, usa...è region lock per i film umd.
    Se compri bleach heat the soul 6 jap e inserisci il gioco su una psp pal funziona.
    Se compri castlevania dracula X chronicles ntsc/uc usa funziona su una psp pal.

    Vai tranquillo

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
      La psp è region free, qualunque sia la macchina: pal, jap, usa...è region lock per i film umd.
      Se compri bleach heat the soul 6 jap e inserisci il gioco su una psp pal funziona.
      Se compri castlevania dracula X chronicles ntsc/uc usa funziona su una psp pal.

      Vai tranquillo
      Lodi a te!!
      Mi vergogno troppo...ho scoperto solo oggi che la psp è region free...che giocatore del cazzo che sono!!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Viol3tIsViol3nt Visualizza il messaggio
        Lodi a te!!
        Mi vergogno troppo...ho scoperto solo oggi che la psp è region free...che giocatore del cazzo che sono!!
        Buon divertimento invece con i FF I & II... troppo stilosi e anche un pò naif..

        Commenta

        Sto operando...
        X