Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ps 3 60 giga cambio pasta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ps 3 60 giga cambio pasta?

    Ragazzi ho una ps 3 60 giga ancira con sigillo di garanzia la devo aprire per sostituire il lettore blu ray guasto mi trovo pulisco dalla poolvere secondo voi converebbe cambiare anche pasta termica sui processori secondo voi?Ho comprato una Arctic cooling Mx2!
    La console ha circa 4 anni ed ha lavorato il giusto.

    #2
    Non so quanto possa essere utile cambiare la pasta termica, a me era saltata la console per il problema di riscaldamento del processore, ho effettuato l'operazione ben due volte ed in tutti e due i casi ha funzionato per uno o due giorni per poi saltare di nuovo.
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      #3
      secondo me meno gli si da fastidio meglio è
      se sino a oggi a fatto bene il suo lavoro .... io la lascerei stare

      è vero che una buona pasta termica puo' ridurre la temperatura sul processore di circa 5 gradi ( nelle migliori delle ipotesi ) ma è anche vero che devi smontare mezza macchina ....


      per quello che riguarda la riparazione di queste macchina ... io trovo che l'unica soluzione sia il reballing che però deve essere effetuato da un laboratorio specializato
      di norma questo costa circa 70 € se viene consegnato il circuito gia nudo

      questa è sicuramente la soluzione DEFINITIVA per il problema del dissadalmento della CPU
      purtroppo non è l'unico difetto della PS3 e quindi non mette a riparo da altri problemi che di norma sono ubicati sulla circuteria della alimentazione
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta

      Sto operando...
      X