Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mario Bros. per VCS/2600... IN OFFERTA !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mario Bros. per VCS/2600... IN OFFERTA !!!

    I lettori della GRANDISSIMA rivista VideoGiochi-Jackson conosceranno la pagina fotografata e postata in questo mio thread...
    Un'offerta davvero sensazionale, alla quale OVVIAMENTE io aderii con vero piacere, recandomi al "fido" negozio "VideoGames" di Via Vitruvio a Milano ed acquistando, insieme alla suddetta cartridge di Mario Bros., proprio Jungle Hunt, gioco a cui avevo già fatto più di un "pensierino" dopo aver letto la recensione sul numero 12 ( di VGJ, ovviamente )
    MarioBros_OFFERTA_adv.jpg
    A questo punto mi viene da pensare: ma quanti di noi usufruirono di quest' offerta ?! Sarebbe un' impresa ardua quantificarlo...
    E così mi "faccio avanti" io, esponendo al pubblico ludibrio la mia copia di Mario Bros, sul cui box c'è ancora l'adesivo riguardante quella promozione !!!
    MarioBros_MIA.jpg
    ... ricordo ancora che andavo sino a Milano prima in treno ( ok, da Pavia non era una gran distanza... ma a 13 anni solitamente non si andava in treno senza genitori...

    ) e poi in motorino al negozio "VideoGames" di Via Vitruvio proprio per comprare "qualcosa" per il mio VCS !
    Era un negozio ottimamente fornito, e aveva anche "articoli" d'importazione... ricordo, a tal proposito, che un amico "intellivisionaro" acquistò "BurgerTime" che aveva la scatola BIANCA, mentre invece la versione "ufficiale" europea aveva il box "marroncino" !!!
    MarioBros_VideoGames_shop.jpg
    Marco"MacDLSA"Marabelli

    RetrogamingHistory Staff
    Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
    IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

    #2
    bellissimo!!!!
    avere ancora la scatola con l'adesivo sopra e' davvero una chicca.
    complimenti.
    sentire poi la storia di quel fantastico giorno rievoca vecchi ricordi.

    Commenta

    Sto operando...
    X