salve a tutti, non sono nuovo del forum ma è da molto che non scrivo e mi servirebbe il consiglio di chi ne sa più di me sulle console retro, nello specifico mi servirebbe sapere se una console atari 7800 venduta in Francia che anziché avere l'attacco rf ( quello per l'antenna) ha una presa peritel per collegarla alla TV, in italia su una tv Italiana funzionerebbe ugualmente bene, e se in caso comprassi un cavo rf per collegarla alla tv se esso funzionerebbe oppure no,
ps: ho chiesto al venditore se la console era in versione PAL e mi ha risposto che lui l'ha provata su una televisione PAL francese...., secondo voi è un buon affare?
un grazie in anticipo a chiunque mi risponderà
ps: ho chiesto al venditore se la console era in versione PAL e mi ha risposto che lui l'ha provata su una televisione PAL francese...., secondo voi è un buon affare?
un grazie in anticipo a chiunque mi risponderà

Commenta