Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clone 2600 sconosciuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Cavolo giocavo ad una cosa del genere quando avevo 4 anni...poi lo buttai pensando che non avesse nessun valore commerciale!

    Commenta


      #17
      la matra è il clone più facile da trovare
      ogni modo non hanno alcun valore perché dentro sono di fatto tutti uguali
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da MentEntropica Visualizza il messaggio
        Cavolo giocavo ad una cosa del genere quando avevo 4 anni...poi lo buttai pensando che non avesse nessun valore commerciale!
        a chi lo dici ;_; io ne avevo 3-4 di ste console "false". chissà dove sono finite ;_;

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Diggiu Visualizza il messaggio
          a chi lo dici ;_; io ne avevo 3-4 di ste console "false". chissà dove sono finite ;_;
          mmm
          per la nostalgia di averle o perché hanno un "valore" ?

          detta tra noi queste macchinette più di 10 € non valgano
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
            mmm
            per la nostalgia di averle o perché hanno un "valore" ?

            detta tra noi queste macchinette più di 10 € non valgano
            Per la nostalgia di averle. se trovassi un clone dell'atari 2600 che costi molto meno dell'originale, lo comprerei subito!
            Inoltre è una vita che sto ricercando quelle console stupidissime a forma di console famose, che dentro c'avevano un sacco di giochi, messi in una lista con sfondo nero e scritte bianche.
            Mi hanno sempre affascinato le imitazioni!

            Commenta

            Sto operando...
            X