Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RetroAchievements.org - Achievements anche per i vecchi titoli!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    RetroAchievements.org - Achievements anche per i vecchi titoli!!!

    http://www.retroachievements.org/

    Magari a qualcuno interessa, io con la generazione 'attuale' (v. soprattutto XBOX 360) sono stato intossicato alla follia dalla mia assuefazione per gli achievements, che può dare (se presa a modo) ancora più longevità ai titoli, mentre altri li snatura... ma anche qui ci sarebbe da parlare molto. Il sito in questione propone un emulatore ad-hoc che implementa il sistema degli achievements per le roms dei vecchi titoli

    Ho letto anche che il sito era in cerca di BETA testers, per chi voglia provare questa novità

    My Tumblr // My Twitter
    "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

    #2
    ah che carino

    Commenta


      #3
      Da buon cacciatore di Achievements per la PS3 devo proprio provarlo l'emulatore modificato che hanno creato
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        #4
        Idea veramente carina
        Anche se considerando la difficolta di molti retrotitoli credo che la quantità di ragequit possa aumentare a dismisura

        "Who do you think you are, Pilgrim? You think you're better than me? I'll tell you what you are: a pain in my ass!! Do you know how long it took to get all the evil exes' contact information so I could form this stupid league? Like, two hours! TWO HOURS!"

        Commenta

        Sto operando...
        X