Originariamente inviato da GFS
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vecchi fogliacci,vecchi scribacchini
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MrFixit Visualizza il messaggioThunderForce 4 su Sat non rallenta...
L'assoluto videoludico sparattuttista...
Però il gioco meritava, eccome!
Commenta
-
Originariamente inviato da GFS Visualizza il messaggioDovrei procurarmente una copia, ma ormai non penso di avere più i riflessi per certi giochi. Quando qualche anno fa ho provato Ikaruga su GameCube mi sono messo a ridere per quanto ho fatto schifo!
Però il gioco meritava, eccome!Per quanto riguarda la difficoltà, ho giocato molto anche ad Ikaruga (su Dreamcast) è devo dire che, pur essendo al tempo ancora giovine
, l'ho trovato decisamente più difficile di TF IV, titolo che ho terminato sia allo skill level di default ("Normal"), sia ad "Hard" (e quì è stata veramente dura -oggi come oggi, a più di 20 anni di distanza, non penso proprio che riuscirei a rifarlo-)... metre con Ikaruga non sono mai arrivato al 4° livello, fermandomi (ed arrendendomi) al boss del terzo.
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggioSono profondamente diversi come hitbox e stile di gioco, io personalmente trovo più facile Ikaruga: i pattern sono più semplici da memorizzare ed è meno caotico.). Poi personalmente non ho mai trovato Thunder Force IV realmente caotico (secondo me non ci sono abbastanza proettili e nemici su schermo per considerarlo tale), fermo restando che a livello Hard è indubbiamente molto difficile, mentre se viceversa lo giochi a Normal si rivela molto, ma molto meno tosto di quanto non possa apparire di primo acchito.
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
Commenta