Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa state giocando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ora sto giocando a un buon gioco: Unreal del 1998, lunghissimo, trama bella, grafica ora datata ma giocabilità ancora valida. Da provare e riprovare al posto di Quake
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      Spero tu stia usando la versione Gold o quanto meno le patch per le schede grafiche moderne, anche se sospetto che giri bene anche via software. Gran gioco Unreal, anche se era poco aggressivo...
      Ultima modifica di Bert; 17-08-2010, 20:24.

      Commenta


        Ho la versione Gold che raccoglie tutti i migliori Unreal, guarda nella mia collection, contiene anche un disco con le musiche di tutti i giochi della raccolta.(Unreal Anthology)
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          Io sto giocando a Final Fantasy VI per psx

          Commenta


            Originariamente inviato da Trive Visualizza il messaggio
            Io sto giocando a Final Fantasy VI per psx
            Benissimo..un signor jrpg..enjoy it!!!

            Commenta


              Ora in questo preciso istante sto giocando a Giants Citizen Kabuto (versione demo) gioco, bellissimo in tutto, grafica, sonoro e storia con finali diversi, ci vuole però un pc potente.

              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                Ora sto giocando a Silent thunder a-10 Tank killer 2, simulazione di aerei in un 3d realizzato bene:



                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  Ora sto giocando a Tekken 5, titolo perfetto in tutto, giocabilità, colonna sonora, tanti personaggi, grafica superba, sembra di avere davanti agli occhi un gioco Ps3. Questi giochi che sfruttano al massimo la potenza hardware della Ps2 sono dei veri capolavori. P.s. questo gioco contiene anche le versioni precedenti di tekken.
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    Ora sto giocando ad Unreal 2, ha una grafica ancora ben realizzata, anche se comincia a mostrare i primi segni di vecchiaia, ha una storia accennata ma sono presenti anche dei bei colpi di scena, gli ultimi 2 pianeti da visitare sono affascinanti e terrificanti allo stesso momento. Giocabilità buona e finale triste

                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      Il primo Unreal merita di essere giocato fino alla fine, davvero bello come gioco. All'epoca lo trovai un vero spettacolo di tecnica.
                      A proposito ieri, causa forzata non uscita, mi sono messo sotto con Heimdall 2 per Amiga. Un bellissimo gioco.
                      Quando uscì lo comprai per corrispondenza spendendo una botta di lire. Mi ricordo che il gioco che comprai aveva un problema e non ho mai saputo se erano i dischetti difettosi o un vero e proprio bug del gioco: se sceglievo la lingua italiana, in una particolare locazione (non mi ricordo quale era), dopo un dialogo il gioco si bloccava puntualmente e non si poteva più proseguire. Fui costretto a giocarmelo e finirlo tutto in inglese con il dizionario ita-ing al mio fianco...

                      Commenta


                        Sto giochicchiando al buon vecchio Incubation:

                        Ultima modifica di Bert; 22-08-2010, 13:15.

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                          Il primo Unreal merita di essere giocato fino alla fine, davvero bello come gioco. All'epoca lo trovai un vero spettacolo di tecnica.
                          quoto, pure io

                          Commenta


                            io oggi ho giocato molto a dragon's lair, posso dire che è un ottimo titolo, tuttavia io lo gioco con modo guidato( si vedono i tasti da premere), senò dato che sono un niubbo e che ho i riflessi di un bradipo non ce la farei!XD
                            Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                            Commenta


                              ora sto giocando a Dino Crisis per Ps1, che dire capolavoro come pochi, bella trama, gioco lungo, difficoltà elevata, rettili molto svegli. Sembra di essere davanti a un film dell'orrore. Il seguito Dino crisis 2 è bello, mantiene i punti forti del 1° titolo, miglora la grafica ma è meno terrificante sembra Turok
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                                ora sto giocando a Dino Crisis per Ps1, che dire capolavoro come pochi, bella trama, gioco lungo, difficoltà elevata, rettili molto svegli. Sembra di essere davanti a un film dell'orrore. Il seguito Dino crisis 2 è bello, mantiene i punti forti del 1° titolo, miglora la grafica ma è meno terrificante sembra Turok
                                il secondo dino crisis è bellissimo..tralascia pure il terzo su xbox che è una ciofeca abissale..se lo cerchi lo trovi a 4,98 euro su qualche gaystop

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X