Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A cosa stiamo giocando

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Ho finito da poco resident evil 8 su ps5, cotton reboot su switch e adesso sto giocando a yakuza like a dragon su xbox serie x.
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
      Ho finito da poco resident evil 8 su ps5, cotton reboot su switch e adesso sto giocando a yakuza like a dragon su xbox serie x.
      scelte eccellenti
      Io sono su switch con zelda skyward sword..il porting

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
        Ho finito da poco resident evil 8 su ps5, cotton reboot su switch e adesso sto giocando a yakuza like a dragon su xbox serie x.
        Finito su series x resident evil…a trovarla una ps5
        Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
        Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
        Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
        Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
        Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
        PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da rikfer Visualizza il messaggio

          Finito su series x resident evil…a trovarla una ps5
          sapessi quanto ho faticato a trovare la mia ps5 col lettore..

          Commenta


            #20
            Ho finito ieri sera Fire Emblem Three Houses in tutto mi é durato 39 orette molto bello come trama e mi sono piaciuti anche i personaggi delle varie casate.

            Alla fine nell'epilogo ho scelto come compagna l'imperatrice Edelgard con cui ho stretto un legame profondo (rank S).

            Ho salvato i dati di completamento per il New Game +

            Come voto finale do 8,5

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
              Ho finito ieri sera Fire Emblem Three Houses in tutto mi é durato 39 orette molto bello come trama e mi sono piaciuti anche i personaggi delle varie casate.

              Alla fine nell'epilogo ho scelto come compagna l'imperatrice Edelgard con cui ho stretto un legame profondo (rank S).

              Ho salvato i dati di completamento per il New Game +

              Come voto finale do 8,5
              una domanda Tidus. lo consiglieresti?
              Conta che ho finito tutti i precedenti fire emblem e spin off.

              Commenta


                #22
                Se hai tempo libero sicuramente, ci sono tre casate da 40 ore + il Secret Path di Edelgard (quello che ho fatto io).

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                  Se hai tempo libero sicuramente, ci sono tre casate da 40 ore + il Secret Path di Edelgard (quello che ho fatto io).
                  Poco per dir la verità la pandemia mi ha incasinato il lavoro.
                  comunque ci provo e l'acquisto, ok, denghiu

                  Commenta


                    #24
                    Ho iniziato ieri sera sulla Ps5 Immortals Fenyx Rising é un bel titolo con una mappa enorme divisa a zone e tantissima libertà per esplorare svolgendo attività secondarie in giro. Bello lungo il prologo mi ha spiazzato!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                      Ho iniziato ieri sera sulla Ps5 Immortals Fenyx Rising é un bel titolo con una mappa enorme divisa a zone e tantissima libertà per esplorare svolgendo attività secondarie in giro. Bello lungo il prologo mi ha spiazzato!
                      sembra un AC Odissey, con una spruzzata immediata di god of war.
                      ah, c'è ubisoft quebec. Mi piacerebbe probarlo..ma già mi devo raccapezzare con skyward sword.

                      Commenta


                        #26

                        Ho liberato la prima Dea Afrodite e dopo mi sono fermato a svolgere diverse attività secondarie in giro per potenziare la salute e la resistenza , mi é piaciuto particolarmente lo scontro con Achille per liberarlo dalla maledizione.

                        In pratica giocandolo uno ripassa tutta la Storia dei miti greci ascoltando i dialoghi ironici tra Zeus e Prometeo.LOL

                        Ho tenuto come avatar la ragazza standard della cover senza modificarne l'aspetto!

                        Ospite é uguale ad AC come gameplay (scalate,sincro con punti osservazione ecc...) in più ci sono le prove di abilità alla Super Mario tipo casse da spostare pesanti/leggere con soffiate di vento , sfere da far rotolare nel posto giusto, leve da azionare per attivare cose....

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Phemto Visualizza il messaggio
                          sembra un AC Odissey, con una spruzzata immediata di god of war.
                          ah, c'è ubisoft quebec.
                          E' vero che in Immortals Fenyx Rising c'è anche una generosa dose di Zelda: Breath of the Wild (Wii U / Switch)?
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio

                            E' vero che in Immortals Fenyx Rising c'è anche una generosa dose di Zelda: Breath of the Wild (Wii U / Switch)?
                            sì,nel cocktail c'è anche il breath.

                            Commenta


                              #29
                              Sono andato avanti nella trama ho liberato la seconda divinità Atena, molto bella la sua zona nella mappa con i templi!

                              Ho notato che le prove di abilità non mancano in questo titolo alcune piuttosto impegnative soprattutto quelle che ho dovuto superare per recuperare le essenze delle divinità!

                              Commenta


                                #30
                                Sì, invogliato dalle review..mi ci sto cimentando..tempo permettendo.
                                Ha delle sfide impegnative, ma interessanti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X