Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REV'n'GE! Fanzine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    REV'n'GE! Fanzine

    Dopo anni a leggere recensioni, poco neutrali , di giochi su varie riviste commerciali, 8 anni fa, nel 2014 ho iniziato a provare a scriverne una io totalmente gratuita in PDF dedicata al mondo del retro-gaming e recensendo di nuovo titoli già lette e stra letti, ma rifatti da me. I titoli riguardano la produzione storica dal 197x al 2000 e che rientrano in questo genere. Nel tempo mi sono un po' adeguato e ultimamente scrive di giochi recenti o quasi recenti, ma principalmente solo su titoli vintage.

    I giochi che recensisco sono scelti tra quelli più sconosciuti o comunque che, se già recensiti in passato, sono scomparsi dai ricordi e anche cercare produzioni di piattaforme poco usate o sconosciute per motivi di esportazione del computer/console in altri paesi.


    La rivista /fanzine esce il 25 di ogni mese in Italiano e in Inglese (semplice traduzione ) e in ogni pagina c'è un link al video del gioco che recensisco, registrato da me .

    https://sites.google.com/view/retro-emulator-vision-and-game
    Ultima modifica di Seiya; 26-09-2022, 03:34.

    #2
    ciao Seya, fanzine veramente very old style, però complimenti per la costanza e l'impegno non sono cose comuni. So che non è facile e quindi chapeu! Anche qui in RH abbiamo fatto una rivista intitolata RHM, sono solo 10 numeri e la trovi qui https://www.retrogaminghistory.com/articles/rhmagazine
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      si l'ho vista. Bella e di qualità molto professionale

      Commenta


        #4
        io mi ero ispirato ai primissimi numeri di TGM e K un po' spartani e vecchio stile e alla fine questo è quello più semplice da gestire

        Commenta


          #5
          Sto cercando qualcuno che voglia scrivere una recensione/articolo di hardware Amiga, PC, Atari e ogni altra piattaforma per migliorare l'esperienza del software vintage. Se volete potete mandarmi un email

          Commenta


            #6
            è cambiato il sito

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Seiya Visualizza il messaggio
              è cambiato il sito
              ma..sbaglio o ci conosciamo?
              sei di retro-gamers.it?

              caspita..sto beccando tutta la gente che conosco online qui...it's incredible?!

              Commenta


                #8
                eh eh si, sono di Retro-Gamers.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Seiya Visualizza il messaggio
                  eh eh si, sono di Retro-Gamers.it
                  ti conosco, mascherina

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X