Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 1° dell'anno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
    Volevo darvi gli auguri di cuore a tutti.
    Da parte mia l'anno è iniziato con FIFA 12 ed una breve partitina a Dead Space su PC, giusto per vedere come andava il pad (benissimo).
    Ciao Glorfindel auguri anche a te. Posso chiederti quale pad usi su PC? No, perchè ho appena provato a giocare Bioshock su PC (preso oggi su steam in offerta) con il mio pad PS2 collegato mediante adattatore USB e non va. Ho visto che c'è l'opzione che prevede l'uso del pad 360. Questo vuol dire che il mio pad per PS2 non viene riconosciuto dal gioco? Eppure il PC lo riconosce come periferica (e del resto su emulatore Kega fusion va benissimo). Magari sai darmi una risposta. Grazie comunque.
    "E adesso aspetterò domani
    per avere nostalgia
    signora libertà signorina fantasia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
    con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

    (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggio
      A casa di amici, poco dopo l' 1 di notte, un bel doppio "incrociato" (eravamo 4 coppie = 4 "vecchiarloni" nostalgici papà ) a Gyruss su Mame con Arcade Stick Namco
      ...
      Yeah! Altro che tombola

      Io nel frattempo ho finito Super Contra, veramente stupendo

      Scritto da Homerdoh

      Ho giocato e finito Rastan e Altered Beast in versione arcade e rigiocato per l' ennesima volta Ghouls N ghosts e Space Invaders 91 su MD!
      Massimo rispetto per tutti e 4 i titoli, soprattutto un certo Rastan ^^

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
        Ciao Glorfindel auguri anche a te. Posso chiederti quale pad usi su PC? No, perchè ho appena provato a giocare Bioshock su PC (preso oggi su steam in offerta) con il mio pad PS2 collegato mediante adattatore USB e non va. Ho visto che c'è l'opzione che prevede l'uso del pad 360. Questo vuol dire che il mio pad per PS2 non viene riconosciuto dal gioco? Eppure il PC lo riconosce come periferica (e del resto su emulatore Kega fusion va benissimo). Magari sai darmi una risposta. Grazie comunque.
        Ciao, scusa il ritardo per la risposta, ma sto guardando appena ora.

        Io uso un pad Extreme pagato una decina di euro, analogico ma senza vibrazione.

        Ho voluto provarlo, ma il gioco (Dead Space) non me lo riconosceva bene: il tasto alla destra della croce direzionale non lo riconosceva, in particolare. Allora ho scaricato xbox360cemu.v.3.0, l'ho decompresso e messo nella cartella del gioco (quella di base di Steam): il pad lo riconosce come se fosse quello della XBOX360, e va alla grande.
        Analogamente con altri giochi che mi danno problemi col pad, come Trine. Usando questo software ho risolto, sebbene ne esistano altri, ma con questo non perdi tempo a configurarlo.
        Per dirti io ne sono soddisfattissimo, lo possiedo da quasi un anno, l'ho consumato e addirittura lo trovo più comodo di quello della PS2, visto che le levette analogiche hanno la concavità all'interno.
        Ultima modifica di Glorfindel; 01-01-2012, 21:03.

        Commenta

        Sto operando...
        X