Arrivato ieri a casa dei miei...cosa ci sarà? Un idea me la sarei fatta [emoji6]
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
... non vado esattamente pazzo per questo genere di dispositivi, ma per esporre una console retro avendo la possibilità di fare il massimo "zapping" (anche "alternativo") possibile tra i giochi senza carichi troppo ingombranti, beh... è l'ideale 
e la seconda la colour e sound driver fix ROM Hack di Super Street Fighter II )...

e la seconda la colour e sound driver fix ROM Hack di Super Street Fighter II )...

mi piacerebbe prenderla pure a me soprattutto per provare le Rom Hack o i Demo delle nuove produzioni su Real hardware ,ma ancora costa un botto

poi si può scaricare anche via Steam e su altre console attuali in commercio ,ma inserire la cartuccia e accendere il Mega drive ,fa tornare indietro tempo con un pizzico nostalgia .
la puoi pre-ordinare qui
poi si può scaricare anche via Steam e su altre console attuali in commercio ,ma inserire la cartuccia e accendere il Mega drive ,fa tornare indietro tempo con un pizzico nostalgia .
la puoi pre-ordinare qui
... ad ogni modo, non avendo per il momento tutta 'sta gran voglia di fare la mano al sistema di controllo a 6 tasti, ho selezionato una delle due configurazioni per i pad da 3

Commenta