Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma incluse spedizioni ?
    no, la spedizione m'è costata una ventina d'euro

    ma era inclusa anche la barra?
    Ciao MOROOOOOO si ci sono anche i sensori (stressanti)
    Complimentoni per il tuo nintendo... sono innamorato di queste macchine da gioco
    (non dimenticare cio che ti scrissi tempo addietro Moro mi raccomando )

    Commenta


      Bhè complimenti a tutti e due,ottimi acquisti,il power glove prima o poi sarà pure mio.....io oggi ho fatto acquisti più umili,ho preso house of the dead overkill per wii,la prossima settimana dovrebbero arrivarmi anche 2 hand cannon dello stesso gioco,è un bel pezzo!
      Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

      http://www.mioprezzo.com/index.php

      Commenta


        Grazie faeci, house of the dead overkill è un bel titolo !!! Bravo !

        Commenta


          Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
          no, la spedizione m'è costata una ventina d'euro



          Ciao MOROOOOOO si ci sono anche i sensori (stressanti)
          Complimentoni per il tuo nintendo... sono innamorato di queste macchine da gioco
          (non dimenticare cio che ti scrissi tempo addietro Moro mi raccomando )
          argh, ricordami cosa dicesti che non ho voglia di spulciarmi i messaggi vecchi ( e i messaggi privati li cancello pure dopo un po' )

          EDIT: comunque complimenti per l'acquisto, io ho un fondo di magazzino della versione giapponese distribuita dalla Pax. Ora devi comprarti i giochi studiati apposta per il Glove, in america qualcosa uscì.

          Commenta


            Olaaa ti ho spiegato tutto in pm.

            per quanto riguarda i giochi, per ora ho Super glove ball .. che in realtà non riesco a far funzionare in nessuno dei nes che ho. Poi ho xeviuos e rad racer ... gli altri non credo che siano giocabili con il guanto. DOMANDA: ti è mai capitato che i led della barra rimangono tutti accesi ? e ti è mai capitato che il power glove emettesse rumori più o meno notabili dai due sensori su dorso ?

            Commenta


              Super Glove Ball ce l'ho pure io ed e' proprio uno dei giochi della "Power Glove Series". Rad Racer e Xevious ovviamente sono giochi normalissimi che si possono giocare in maniera decente con il Power Glove. Un altro titolo della serie "Power Glove" e' Bad Street Brawler, sicuramente prima o poi lo comprero'. Ma Super Glove Ball non ti funziona nemmeno tramite adattatori? Perche' sicuramente avrai la versione americana, credo, ma non sono sicuro, che in Europa non sia mai uscito.
              Per quanto riguarda quei problemini che hai, ti confesso che il Power Glove lo utilizzai ai tempi quando usci', poi solo successivamente l'ho comprato per collezionismo ( la versione giapponese come ti dicevo ) e non l'ho nemmeno ancora provato, quindi non ti so dire che siano cose normali o no.

              Commenta


                Ape escape 3(ps2)
                Broken sword: il sonno del drago(ps2)
                Michigan: report from hell(ps2)
                Il signore degli anelli: le 2 torri(gamecube)
                "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                Commenta


                  ECCOLO:
                  IMG_1226.jpgIMG_1229.jpg

                  che ne pensate?
                  Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                  http://www.mioprezzo.com/index.php

                  Commenta


                    OTTIMO , prezzo buono???

                    Commenta


                      Recuperato questa mattina per 5 euro in un mercatino dell'usato "Golden Axe Warrior" perfetto e completo, per sega master system. Una chicca

                      Commenta


                        presi back to the future 3, dynamate headdy e toxic crusaders per md

                        Commenta


                          Complimenti phelphs per i titoli Megadrive, oggi ho recuparato un gameboy advance con Castelvania nes classic (cartuccia per l'advance)
                          a solo 15 euro
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            Complimenti anche per i vostri acquisti.....phelps in pratica mi è costato per tutto 50€.....
                            Ultima modifica di Faeci; 17-10-2011, 00:30.
                            Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                            http://www.mioprezzo.com/index.php

                            Commenta


                              Originariamente inviato da faeci Visualizza il messaggio
                              complimenti anche per i vostri acquisti.....phelps in pratica mi è costato per tutto 50€.....
                              o t t i m o ! :d

                              Commenta


                                ottimo, grazie robbey, complimenti anche a te

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X