Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie Bostik ;-)cmq presto ne posterò altri di acquisti!
    Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

    http://www.mioprezzo.com/index.php

    Commenta


      gears of war 3,non è retrò ma qualcosa mi dice che resterà nella storia...

      Commenta


        turtles 1 2 e rad racer per nes

        Commenta


          Eccoli,presi stamattina al mercatino,12€ completi di tutto,la console è praticamente nuova!
          IMG_1250.jpgIMG_1251.jpg

          che ne dite?
          Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

          http://www.mioprezzo.com/index.php

          Commenta


            che ne dico ????? e lo chiedi pure ????

            C O M P L I M E N T I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              Grazie bostik,pensa ho visto l'aquarius e non volevo prenderla,inizialmente proprio non i era saltato in mente,poi ripassando alla bancarella ho chiesto il prezzo,ho realizzato e l'ho presa,peccato che il venditore non ha altre console,ad ogni modo mi sono fatto dare l'indirizzo,non si sa ma gli capiti qualcosa di interessante in futuro,poi vi devo dire un'altra cosa,iin settimana devo andare a ritirare un cabinato,è messo davvero bene e funzionante,il"venditore" me lo ha regalato,devo pagare solo il ritiro!come lo porto a casa posto qualchefotuzza!!!!!Bostik grazie ancora!!!!!
              Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

              http://www.mioprezzo.com/index.php

              Commenta


                FANTASTIKO !! (e la cappa da dove è saltata fuori ?) aspetto le foto

                Commenta


                  Ahahaha grazie ancora,a presto devo postare un pò di cosette nuove.....
                  Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                  http://www.mioprezzo.com/index.php

                  Commenta


                    finalmente mi e' arrivato pure questa, ultimissima nuova produzione homebrew per il beneamato Intellivision

                    Commenta


                      no, niente di che...solo un cabinato Naomi universal
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
                        finalmente mi e' arrivato pure questa, ultimissima nuova produzione homebrew per il beneamato Intellivision
                        [ATTACH=CONFIG]19315[/ATTACH]
                        Profonda invidia, dove l'hai trovato?

                        Commenta


                          ciao Marco, ma l'ho sempre preso da Dave, il tizio di DK Arcade...ora non ricordo se la vendita era riservata a chi aveva gia' acquistato Donkey Kong ( e quindi avresti dovuto ricevere la mail riservata per la vendita ) oppure dovevi iscriverti alla newsletter. Tra l'altro, per chi ha acquistato Rocky & Bullwinkle, c'e' ora pure la vendita riservata di Yogi Frustration e di Tron, in spedizione a fine Novembre. Prova a sentirlo se ti interessano

                          Commenta


                            ma da me non ci sono mercatini T_T come faccio a trovare questi affari?

                            Commenta


                              metal gear special missioon(psx)
                              Doom 64(n64)
                              turok evolutio(gamecube)
                              pokèmon channel(gamecube)
                              "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                              L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                              In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                              Commenta


                                Oggi ho preso tomb raider III e evil dead per ps1 a 10€ completi di tutto pal ita!
                                Ultima modifica di Faeci; 28-10-2011, 18:33.
                                Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                                http://www.mioprezzo.com/index.php

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X