Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Acquistati Nintendo 64 con Super mario 64 e killer instinct gold a breve le foto
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
      Acquistati Nintendo 64 con Super mario 64 e killer instinct gold a breve le foto
      I miei primi due acquisti su N64... insieme a Star Wars: Shadows of the Empire. Qualche tempo dopo, però, ne vendetti due su tre... Mario 64 è ancora quì...
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        Star wars è nella mia lista dei prossimi acquisti Super mario non si deve vendere mai chi lo fa è da picchiare
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          Star wars è nella mia lista dei prossimi acquisti
          Il primo Star Wars non è malaccio... anche se soffre di un'eccessiva lentezza e di una grafica piuttosto scarna. I migliori Star Wars per N64 sono quelli "recenti" di Factor 5. Per quanto riguarda Killer Instinct Gold è una conversione notevolmente "sfrondata" e impoverita... ma questo non significa che non sia divertente. Fra l'altro KIG ha musiche davvero ottime per un titolo che "pesa" solo 90 Mbit (meno di 12 MB).
          Ultima modifica di AlextheLioNet; 15-02-2012, 17:09.
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            Spulciando da una nota catena ormai prossima alla chiusura, ho trovato Gran Turismo 5 e Metroid Other M ad una cifra molto conveniente. Penso che girerò altri negozi di questa catena per vedere se trovo altri titoli che mi interessano tentando di trovare l'affare!

            Commenta


              Povero Blockbuster, che brutta fine che sta facendo... :-(
              La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



              giochi in corso:

              Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
              Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
              Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

              Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

              Commenta


                XBOX360

                banjo-kazooie viti e bulloni: provato un oretta mi ha lasciato indifferente
                condemned 2: devo trovare l'1 prima
                viva pinata: una sorpresa,molto carino.

                ps2

                extermination
                project zero 2
                onimusha warlord
                canis camen edit

                tutti da provare quando avrò tempo e avrò recuperato una ps2,la mia mi ha salutato

                Commenta


                  Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggio
                  Povero Blockbuster, che brutta fine che sta facendo... :-(

                  Concordo, spiace anche a me. Personalmente mi trovavo meglio rispetto a Gamestop. Solitamente Blockbuster aveva offerte migliori... ma spiace soprattutto per i dipendenti...
                  Ultima modifica di hannibal the king; 11-02-2012, 20:39.

                  Commenta


                    Finalmente è arrivata, dal mio negozio di fiducia, la mia copia di Catherine, in verità la devo ancora andare a ritirare, ma sono ansiosissimo.
                    Tra qualche giorno le mie prime impressioni.
                    Is freedom what we really wanted?
                    We no longer belong to anybody. No one will help us
                    now. No one will protect us. Now our true power as
                    human beings will be tested. We cannot look back. We
                    will not waste our victory!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                      Finalmente è arrivata, dal mio negozio di fiducia, la mia copia di Catherine, in verità la devo ancora andare a ritirare, ma sono ansiosissimo.
                      Tra qualche giorno le mie prime impressioni.
                      Ottimo acquisto!
                      Non vedo l'ora si sentire la tua!
                      Quando è stato annunciato, questo gioco non m'ispirava granchè; dopo aver letto le recensioni, ho detto: "Cacchio, dev'essere mio!!"
                      Volevo prenderlo anch'io adesso, ma essendo che ho parecchi giochi arretrati da terminare, è meglio aspettare qualche mesetto.
                      Sembra veramente bellissimo; è un gioco fresco che ci voleva proprio in questa generazione.

                      Commenta


                        Più che un'acquisto è stato un regalo. Castlevania Portrait of Rain per NDS. Azz... La recensione su RH non ne parla un granchè bene! Vedremo!

                        Commenta


                          Non mi andava nemmeno di contrattare, preso sailormoon pal loose per snes a 5 euro

                          Commenta


                            Originariamente inviato da hannibal the king Visualizza il messaggio
                            Più che un'acquisto è stato un regalo. Castlevania Portrait of Rain per NDS. Azz... La recensione su RH non ne parla un granchè bene! Vedremo!
                            i castlevania 2D, secondo me, sono tutti belli.
                            sigpic

                            Commenta


                              Call of juarez(pc)
                              Joint operation: typhoon rising(pc, disinstallato subito, installava un remote administration tool :S)
                              Line of sight: vietnam(pc)
                              Operation matriarchy(pc)
                              Painkiller resurrection(pc)
                              Stalin subway(pc)
                              Stronghold 2 deluxe edition(pc)
                              Psi-ops:the mindgate conspiracy (ps2)
                              megaman x7(ps2)
                              rygar the legendary adventure(ps2)
                              Mushroom man:l'ascesa dei funghi(ds)
                              Tenchu: dark secret(ds)
                              "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                              L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                              In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                              Commenta


                                Si in effetti si sta rivelando un buon titolo! Sinceramente prima di questo avevo giocato solamente al primo per Nes quindi non ho molti elementi di confronto con gli altri episodi...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X