Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da Heclegar Visualizza il messaggio
    Io nelle ultime settimane ho recuperato un Super Nintendo, un Sega Mega Drive, un Nintendo 64 e un pò di giochi! Vi posto qualche foto!

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:



    Invece di moderno abbiamo preso "God of War Collection" perchè è una vita che li devo giocare, e "Gears of War 2" perchè è una vita che lo devo giocare!
    NOTEVOLE! Complimenti!! :P
    La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
    Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
      ma perchè cosa costa adesso sulla baia?

      no spine, no party!!!
      Appunto...è la baia aka ebay...di squali ce ne stanno... ma anche senza spine lo si può considerare "parzialmente" un buon acquisto...radiant merita comunque..

      Commenta


        #48
        Beh sinceramente spendere intorno alle 200 euro (e alcuni li vendono anche senza spine a quel prezzo, e li vendono!) non mi sembra il caso, volevo il gioco ad un prezzo accettabile ed in ottime condizioni, manco ad Hakiabara l'ho trovato, ora cel'ho e godo.
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          #49
          Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
          Beh sinceramente spendere intorno alle 200 euro (e alcuni li vendono anche senza spine a quel prezzo, e li vendono!) non mi sembra il caso, volevo il gioco ad un prezzo accettabile ed in ottime condizioni, manco ad Hakiabara l'ho trovato, ora cel'ho e godo.
          Goditelo eccome invece perchè - come dicevo nel post sopra - merita.
          Ognuno ha il suo budget di spesa e si gestisce come vuole/può.. su certi titoli ci si mangia assai sopra...giusto o meno se ne può discutere, questo è il mercato e i suoi andamenti.
          Io l'ho preso all'uscita...ma con molti shumps e altri la storia è questa..vedi tipo per DC border down.

          Commenta


            #50
            Oggi al mercatino della mia città ho preso Nintendo NES PAL-B Tedesco loose a 3,50 euro...

            La consolle non leggeva nessuna cartuccia quindi seguendo una guida presente sul vecchio Forum l’ho aperto e ho alzato con uno spillo le linguette di rame del connettore … dopo di che ha ripreso a funzionare perfettamente … visto che era aperto ho pensato di procedere alla modifica region-free (seguendo un’altra guida sempre del vecchio forum).

            La modifica sembra riuscita: se lo collego senza cartuccia inserita mi appare lo schermo grigio.

            Purtroppo non posso provare nessuna cartuccia PAL-A o USA perche non le possiedo.
            La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
            Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

            Commenta


              #51
              Per 10 euri sulla baia project zero 2 xbox 1
              Ultima modifica di Ospite; 04-07-2010, 13:33.

              Commenta


                #52
                ho appena ordinato tre pezzi da novanta:

                - Super Metroid Jap
                - Golden Axe III
                - It came from the desert (con mappa di Lizard Breath)

                e adesso vai di attesa...

                Commenta


                  #53
                  Tenchu 2 birth of assassin

                  sto progettando di comprare . . .

                  tenchu wrath of heaven(ps2)
                  super dragon ball z(ps2)
                  pokèmon channel(cubo)
                  e quache altro

                  P.S. che genere di gioco è virtua striker 3? ne ho sentito parlare ma non so che sià
                  Ultima modifica di Alerage; 04-07-2010, 02:07.
                  "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                  L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                  In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                  Commenta


                    #54
                    Trinity Universe, prorpio ieri.

                    Non ne ero assolutamente a conoscenza, ma vista la mia devozione verso la nippon ichi è stato un acquisto obbligato ^_^
                    My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                      P.S. che genere di gioco è virtua striker 3? ne ho sentito parlare ma non so che sià
                      Virtua Striker 3 è un game sportivo a tema calcistico by Sega, VIRTUA STRIKER 3 Ver. 2002 lo trovi per ngc.

                      Commenta


                        #56
                        Lo so che non c'entra nulla con i vg, ma ieri ho preso un mac mini g4 per poter usare morphos
                        Passando dal gamestop invece ho preso per ps2: chi è PK e un gioco di lupin III
                        -== Feel the power ==-



                        BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                        Profilo Playfire: Amiga1200

                        Commenta


                          #57
                          P.S. che genere di gioco è virtua striker 3? ne ho sentito parlare ma non so che sià
                          un poco come dire che non sai cosa è GUNDAM
                          è stato "solo" un HIT sia in sala giochi che su home ( nelle sue varie versioni )


                          pero'.... ti perdoniamo
                          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          10th Mountain Division in COD
                          MEDAGLIERE premi QUI
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                          se tu non sai una mazza sui lasergams...
                          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                            un poco come dire che non sai cosa è GUNDAM
                            è stato "solo" un HIT sia in sala giochi che su home ( nelle sue varie versioni )


                            pero'.... ti perdoniamo
                            igor stai diventando troppo buono...

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                              un poco come dire che non sai cosa è GUNDAM
                              è stato "solo" un HIT sia in sala giochi che su home ( nelle sue varie versioni )


                              pero'.... ti perdoniamo

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                                Virtua Striker 3 è un game sportivo a tema calcistico by Sega, VIRTUA STRIKER 3 Ver. 2002 lo trovi per ngc.
                                tutto spiegato a me non sono mai piaciuti i giochi di calcio
                                "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                                L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                                In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X