Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61


    Il mio mercatino

    Commenta


      #62
      comprato yakuza 3 per ps3 su play.com
      non vedo l'ora che arrivi
      http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
        comprato yakuza 3 per ps3 su play.com
        non vedo l'ora che arrivi
        Molto bello!!fatti questo al posto di demon's soul!!

        Commenta


          #64
          Mana Khemia 2 vinto ad un torneo di SSF4 ^_^
          My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da saxabar Visualizza il messaggio
            ottima "pescata" saxabar

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
              Beh sinceramente spendere intorno alle 200 euro (e alcuni li vendono anche senza spine a quel prezzo, e li vendono!) non mi sembra il caso, volevo il gioco ad un prezzo accettabile ed in ottime condizioni, manco ad Hakiabara l'ho trovato, ora cel'ho e godo.
              quando?
              io son 3 anni che pass ad akihabara e tutti i negozzi ne hanno almeno 4/5 copie
              Gore_Soprano su PSN

              contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                quando?
                io son 3 anni che pass ad akihabara e tutti i negozzi ne hanno almeno 4/5 copie
                L'anno scorso, l'ho pure chiesto ai negozianti ma... niente sarò capitato in un momento sfigato non saprei...
                Is freedom what we really wanted?
                We no longer belong to anybody. No one will help us
                now. No one will protect us. Now our true power as
                human beings will be tested. We cannot look back. We
                will not waste our victory!

                Commenta


                  #68
                  Ho acquistato Clockwork knight titolo per console Saturn del 1994 a soli 20 euro, il titolo è stato snobbato ma in realtà è un buon platform.
                  Presto aggiornerò la lista, probabilmente riuscirò ad acquistare un Game gear.
                  Galleria immagini
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                    L'anno scorso, l'ho pure chiesto ai negozianti ma... niente sarò capitato in un momento sfigato non saprei...
                    akihabara ormai va a random con i retrogames..ma anche con i videogames di nuova generazione tipo hokuto no ken per xbox 360 (=etichettato come rarità adesso!!!)..lo so perchè ero lì in japan all'uscita di hokuto no ken su ps3/360...

                    Commenta


                      #70
                      guardate che blocco spettacolare del ColecoVision ho portato a casa qualche giorno fa, direttamente dalla soffitta di un collezionista, tutta roba come nuova, alcune cose ancora incellophanate. Questa e' la lista e poi vi posto un paio di foto.
                      - Console ColecoVision scatolata con in bundle Donkey Kong
                      - Super Action Controller Set
                      - Quickshot III
                      - Expansion Module 1
                      - Expansion Module 2
                      - Roller Controller
                      - Giochi: Omega Race, Front Line, Lady Bug, Frenzy, Pepper II, Popeye, Frogger, Qbert, Mr. Do, Burger Time e Subroc.
                      Tutto profuma ancora di nuovo

                      Commenta


                        #71
                        Cavoli sembra roba nuova, che colpaccio; non le hai ritoccate ?
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #72
                          tutto praticamente nuovo, alcune periferiche sono pure incellophanate. Anche lo stesso Colecovision e' nuovo. Sono cose che vengono direttamente da uno dei piu' grandi appassionati di retrogames che conosca, che spesso comprava anche dei doppioni. Poi teneva una console collegata alla tv e il doppione di scorta ben riposto in soffitta. Ora per una serie di motivi, si sta liberando di alcuni di questi doppioni ed io ho preso tutto il suo blocco Colecovision.

                          Commenta


                            #73
                            Bel colpo Moro

                            Commenta


                              #74
                              Due giochi ( o meglio quattro..) per NES: 3in1 (Super Mario Bros / Tetris / Nintendo Wrld Cup) e Star Wars

                              Ultima modifica di Eugenio; 13-07-2010, 14:25.
                              La mia Collezione: https://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
                              Il mio Mercatino: https://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

                              Commenta


                                #75
                                BEL COLPO MORO COMPLIMENTONI

                                io ho un nuovo pupo
                                un intellivision scatolato ( ma la scatola è messa maluccio)
                                ma è un regalo di akiba che ringrazio molto per questo oggettino
                                che per altro funziona benissimo
                                GRAZIE ANCORA
                                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                10th Mountain Division in COD
                                MEDAGLIERE premi QUI
                                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X