Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da RZZ Visualizza il messaggio
    i castlevania 2D, secondo me, sono tutti belli.
    Finchè si parla dei Castlevania "classici" direi proprio di sì...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      Radiant Silvergun x Saturn

      Commenta


        Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggio
        Radiant Silvergun x Saturn
        Azz... ho idea che sia stato un'acquisto un po' dispendioso...
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          presa la scorsa settimana la PSVita con uncharted e wipeout in omaggio! molto soddisfatto

          Commenta


            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
            Azz... ho idea che sia stato un'acquisto un po' dispendioso...
            L'ho preso a bitworld x 219 euro , su ebay te lo fanno anke sopra le 300(!) ladri!!

            Commenta


              presi ieri

              pikmin (veramente bello ma corto,l'ho già finito)
              starfox adventure (da giocare)
              mario kart DD (da provare)

              crackdown 2 (il primo mi è piaciuto moltissimo nonostante i votacci,vediamo questo)
              deadly premonition(mi affascina,appena entro in ferie mi immergo)

              Commenta


                donkey kong nes classic per gba nuovo, fondo di magazzino!!

                Commenta


                  Presa una bella combo di giochi per il mio Gamecube a un prezzo più che conveniente

                  -Sonic Adventure DX
                  -Sonic Adventure 2 Battle
                  -Sonic Heroes


                  La mia collezione --->LINK<---

                  Commenta


                    ultimissimo acquisto nostalgico! e adesso mi tocca togliere di dosso la ruggine e cercare di pilotare al meglio questa benedetta astronave che dal lontano fine anni 80 mi da del filo da torcere.

                    Commenta


                      Anche se la serie Mass Effect è una delle mie preferite non avevo nè il I, nè il II nè tantomeno il III, quindi ieri mi sono deciso ad acquistare il primo!

                      Commenta


                        Demon's Soul per PS3
                        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                        Commenta


                          Preso ieri a poco prezzo Portal 2
                          Nonostante fossi sicuro della sua qualità (non avevo giocato neanche al primo) lo avevo scagato, ma dopo averlo iniziato... ragazzi ma che roba, intelligente da mal di testa, enigmi geniali, ironia sottile, sarcastica, stronza; ora capisco tutti quei fissati che facevano i video su youtube con la PortalGun nella realtà, vorresti averla sempre con te, per ora ho fatto un pò di stanze ma, questi sono i capolavori, i giochi che ti fanno diventare pazzo.
                          Is freedom what we really wanted?
                          We no longer belong to anybody. No one will help us
                          now. No one will protect us. Now our true power as
                          human beings will be tested. We cannot look back. We
                          will not waste our victory!

                          Commenta


                            Presa la collection ICO % Shadow Of Colossus per PS3
                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              Ebbravo For_Great, due acquisti TOP nel giro di pochi giorni
                              Is freedom what we really wanted?
                              We no longer belong to anybody. No one will help us
                              now. No one will protect us. Now our true power as
                              human beings will be tested. We cannot look back. We
                              will not waste our victory!

                              Commenta


                                Prenotato la settimana scorsa resident evil: operation raccoon city xbox 360
                                Uscita prevista venerdì 23/03/12

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X