Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Fire Pro Wrestling Returns - PS2

    Finalmente ad un prezzo decente! Uno dei migliori giochi di wrestling in assoluto.
    $T2eC16h,!zIFIeoE4OF-BSJ4oJn+Kg~~60_12.JPG


    Mr Moskeeto (Mr Mosquito) - PS2
    Eccentrico ed anche un pò sottovalutato

    mr-moskeeto-mister-mosquito-ps2-cover.jpg
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      Botta di sedere al mercatino locale: S.T.A.L.K.E.R. (il primo capitolo) e GT Legends originali per PC, per un pugno di euro. Il primo mi è sempre piaciuto, il secondo invece l'ho cappellato... in realtà era Granprix Legends quello che interessava a me :P ma vabbè, si tiene

      My Tumblr // My Twitter
      "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

      Commenta


        Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
        Fire Pro Wrestling Returns - PS2

        Finalmente ad un prezzo decente! Uno dei migliori giochi di wrestling in assoluto.
        [ATTACH=CONFIG]29700[/ATTACH]


        Mr Moskeeto (Mr Mosquito) - PS2
        Eccentrico ed anche un pò sottovalutato

        [ATTACH=CONFIG]29701[/ATTACH]
        Ecco: Mr Mosquito lo prenderei volentieri, lo tenevo d'occhio sulla Baia un po di tempo fa... sembra interessante ed atipico, come piace a me.

        My Tumblr // My Twitter
        "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

        Commenta


          Io ho avuto un colpo di fortuna colossale a un mercatino dell'usato, Monsters & co l'isola dello spavento, medal of Honor insieme ad Underground e Crash nitro kart a solo 10 euro tutto quanto c'erano anche molti bellissimi giochi per psx ma ho rinunciato perchè non voglio buttare subito tutti i miei quattrini
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            c3bea61a2dcd11e398ee22000ab78009_7.jpg
            acquisto doveroso per un fan di zelda. la limited costa solo 5€ in più, anche se la statuetta di ganondorf non è proprio il massimo...

            Commenta


              Una PSP 2000 completa di caricabatterie e memory stick a 20 euro
              Ho gia una 3004 ma come "muletto" a quel prezzo era troppo invitante
              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




              Commenta


                Chrono trigger Jap boxato. Appena arriva gli farò un photoset XD

                Commenta


                  scusate ci sono mercatini in campania o lazio ?
                  saluti
                  https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bonk Visualizza il messaggio
                    scusate ci sono mercatini in campania o lazio ?
                    saluti
                    Qualcosa si trova alle fiere dell'elettronica.A Latina c'è stata la scorsa settimana http://www.fieraelettronica.it/fiere.htm

                    Commenta


                      Armored Core: Last Raven su PS2.

                      My Tumblr // My Twitter
                      "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                      Commenta


                        Una ps2 slim nera con in regalo GT3 (Doppione, peccato, ma il prezzo non era trattabile anche senza gioco allegato) a 25 euro, da tenere come riserva per la mia ps2 slim silver, o per tentare il modding se trovo un amico + bravo di me con il saldatore


                        La mia collezione --->LINK<---

                        Commenta


                          Ordinata giovedì la PS3 in bundle con The Last of Us e Beyond.

                          Motivi principali: il PSN Plus e le esclusive (i vari Uncharted, God Of War, Dante's Inferno, i MGS vari, Ni No Kuni, i Tales of ..., ecc...)

                          Commenta


                            Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                            Ordinata giovedì la PS3 in bundle con The Last of Us e Beyond.

                            Motivi principali: il PSN Plus e le esclusive (i vari Uncharted, God Of War, Dante's Inferno, i MGS vari, Ni No Kuni, i Tales of ..., ecc...)
                            Ottimo acquisto! In questo scorcio finale di generazione la PS3 sta dando il meglio di sè, grazie alle esclusive (che continuano a uscire in quantità: il supporto alla sua ammiraglia la Sony non lo sta togliendo da un giorno all'altro, nonostante l'imminente uscita della PS4, anzi, ha preannunciato che lo garantirà ancora a lungo) e soprattutto al Plus, che è un servizio coi fiocchi (io ero scettico, poi l'ho provato e non sono più tornato indietro).
                            Ora che mi hai fatto ricordare, mi ritrovo un codice per un mese gratuito di Plus (era dato in omaggio col primo numero della nuova serie di Playstation official magazine, che ho comprato pochi giorni fa) che io non posso sfruttare in quanto già abbonato. Se ti può interessare fammi sapere tramite PM e te lo cedo volentieri!
                            Fra l'altro nel mese scorso (ma è ancora disponibile abbonandosi ora) hanno messo 'robetta' come Fra cry 3 e Dragon's dogma, e per novembre hanno già annunciato che daranno gratis, fra gli altri, Metal gear revengeance e Remember me

                            P.S. io ho intenzione di fare un pò come hai fatto tu in futuro e cioè passare al PC (ho in programma di farmi un bel PC da gaming nel 2014) e poi recuperarmi la PS4 per le esclusive, con calma, a fine gen

                            P.P.S.: oltre a quelli che hai citato, non perderti per nessuna ragione Red dead redemption (forse il free roaming migliore che abbia mai giocato), Journey (poesia, arte) e anche Wipeout HD (che con 60 FPS e 1080P è uno spettacolo per gli occhi, oltre a essere giocabilissimo, anche in multiplayer online)
                            Ultima modifica di JoustSonic82; 12-10-2013, 23:35.
                            "E adesso aspetterò domani
                            per avere nostalgia
                            signora libertà signorina fantasia
                            così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                            con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                            (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                            Commenta


                              Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
                              Fra l'altro nel mese scorso (ma è ancora disponibile abbonandosi ora) hanno messo 'robetta' come Fra cry 3 e Dragon's dogma, e per novembre hanno già annunciato che daranno gratis, fra gli altri, Metal gear revengeance e Remember me
                              P.S. io ho intenzione di fare un pò come hai fatto tu in futuro e cioè passare al PC (ho in programma di farmi un bel PC da gaming nel 2014) e poi recuperarmi la PS4 per le esclusive, con calma, a fine gen
                              Sto cominciando anche io a informarmi sulle uscite mensili sul PLUS (tra Steam e questo ora sono ufficialmente rovinato, se non altro per la quantità di titoli a disposizione).
                              Io ho sempre fatto così: PS1 quasi all'uscita della PS2, ben due PS2 DOPO L'USCITA della PS3 (una la tengo per riserva, non si sa mai), ed ora PS3 all'uscita di PS4.

                              Ora però mancano i giochi, le esclusive spero di riuscire a prenderle in retail così che mi possano rimanere.

                              Ti mando un PM per il codice

                              Commenta


                                oracles.jpg
                                aggiunto un altro piccolo tassello alla mia collezione...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X