Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    combo pad megadrive wireless !!! ora si che il megadrive e' davvero top !
    https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

    Commenta


      Mi sono dato alle sale giochi ,cioè mi sono aggiudicato due Schede Jamma PCB!!!
      Shadow Dancer e Shadow Warriors!!! Eccezionale!!! Le schede sono ingombranti però vuoi mettere giocare come se fossimo al BAR con Hardware originale !!! Senti in 68000 che scalda!!!
      Li ho giocati con una Supergun della francese della SmallCab ,ottima periferica ,subito pronta ma anche modificabile aggiungendo varia roba.

      LIbidine doppia libidine!!!

      Poi per PS2 The Rumble Fish ottimo picchiaduro bidimensionale stile SF , Slam Dunk per Saturn e Gatchaman per PSX

      Commenta


        Mortal kombat komplete edition per 360.
        Mi piace molto il fatto di guadagnare monete giocando, perchè invoglia a sbloccare tutto, però ha perso qualcosa: ad esempio il tasto "run", che permetteva negli episodi 2d di fare combo maggiori, le armi e le brutality;inoltre nella modalità storia, non si possono effettuare le fatality(probabilemtne per esigenze di trama, visto il ritorno dei combattenti).
        Per il resto, ha una grafica bella (per quanto nulla di chè con gli attuali standart), ma la localizzazione è pessima (fa cagare a dirla tutta).
        Finalmente c'è una storia, per quanto "ignorante" sia, che ripercorre tantissime tappe( mi piace passare da un combattente all'altro dopo 4-5 incontri, che bastano per impratichirsi e per non stufarsi troppo della scelta del personaggio)dei vari capitoli...adesso ho finito con Striker e son curioso di vedere il dopo.
        La difficoltà a livello normale non è qualcosa d'impossibile(le versioni 2d erano molto più da bestemmiasecca con combo incorporata)e in generale, mi piace!Lo consilgio, se vi piacciono i pichiaduro e lo trovate ad un prezzo non esagerato, fateci un pensierino
        "L'ottimismo è il profumo della vita....l'ottimismo vooooooola!!! "

        Commenta


          Oggi la postina è stata generosa...
          image.jpg
          Danan the jungle fighter (ms)
          Elemental master (md)
          Sonic R (ss)
          Shin Shinobi Den (ss)
          Konami antiques msx collection (ss)
          Street fighter 3 W impact (dc)

          Oggi, dopo tanto che gli sto dietro, ho chiuso un asta su ebay di Radiant Silvergun

          Commenta


            Finalmente Silent Hill Downpour....purtroppo su pc non è mai uscito e sicuramente è uno dei titoli che mi hanno fatto comprare la 360.
            L'ho solo iniziato e devo ancora immedesimarmi nelle atmosfere (vista la delusione che ho avuto con homecoming)....sono comunque riuscito a morire ben 2 volte...
            L'ultimo provato è stato shattered memorie su psp e mi è piaciuto un mondo; su ps2 soffriva un pò di scalettature eccessive e su wii è molto difficile, ma ha quelle idee di controllo che ho trovato le migliori in assoluto (dal pad- telefono, alla torcia).
            "L'ottimismo è il profumo della vita....l'ottimismo vooooooola!!! "

            Commenta


              Tornato dalla fiera dell'elettronica di marina di carrara, e sorpresa quest'anno ero indeciso tra molte chicche (Dreamcast, N64, Snes, Pc engine, Gizmondo, Megadrive, Ps1 e Gamecube) ma alla fine ho preso questi per 20 euro (tutti insieme)

              DSC03022.jpg
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                GRANDE Robbey !!! acquisti gustosi..vedo ! Complimenti ... quel Darius è una bomba ! Bravo !

                Commenta


                  Grazie Bostik a volte in fiere dell'elettronica si trova sempre una occasione e quest'anno c'era.... tanto per me, sbavavo come un san bernardo (c'era anche l'ottimo Raystorm, Battle arena toshinden 3, i 3 episodi di turok per n64....)
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    In un certo senso, un acquisto retro-ludico : The Legend of Zelda Wind Waker Hd, edizione limitata con statuetta di Ganondorf. uploadfromtaptalk1392495160051.jpg

                    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
                    Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio.

                    Commenta


                      Altri giochi x il mio bel saturn
                      Shining Wisdom
                      Gokujyo Parodius-dai Deluxe Pack
                      Deadalus
                      Zero4 Champ Doozy-j Type-R
                      Neon Genesis Evangelion
                      image.jpg

                      Commenta


                        Donkey Kong Country Tropical Freeze per Wii U

                        ... che c'entra con il retro? Beh... è un platform 2.5D Retro Studios

                        Scherzi a parte, DKCTF è retrogaming a tutti gli effetti... esclusa la veste grafica, ovviamente!

                        In ogni modo le prime impressioni sono davvero ottime!
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          IMG_0832.jpg
                          Appena avuto in regalo da un mio vecchio socio
                          RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
                          sigpic

                          Commenta


                            Presi oggi due giochi difficili da trovare: Digimon World 4 per ps2, action Rpg firmato Bandai, difficile da giocare e Double Dragon per master System, che ritengo migliore della versione nes, è bella e divertente
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              Guardate qua Phoneix.JPG

                              Sono andato a prenderlo oggi ,gli ho sgangiato un centone ma prima l'ho provato con un mia scheda Jamma... funziona perfettamente ,ma va ripulito e ha bisogno di qualche restauro alla base, un po di compensato è stato mangiato dall'umidità e ci sono alcune viti rugginose , ma niente che non si può aggiustare ...fa anche da arredo ,così la mia donna non rompe !!!

                              Commenta


                                Un Apple LC 475 ed un pò di titoli PC...

                                - Under a Killing Moon (Kixx) PC

                                Big Box per MSDOS // W9x:

                                - PGA Tour Golf (Big Games)
                                - Rainbow Six: Rogue Spear
                                - Battle Command
                                - F/A 18 Hornet 3.0
                                - Dune (Sold Out Ed.)
                                - Ster Trek Deep Space Nine: The Fallen
                                - Real War
                                - Indianapolis 500
                                - Megafortress
                                - Sim Tower
                                - Apache Longbow
                                - 3D Pool (Futura Games)

                                My Tumblr // My Twitter
                                "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X