Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    LIQU1D82 .. in vena di spesucce eh ??? complimeti !!!

    Commenta


      scusate la pubblicità, ma il mad monday di gamestop nasconde chicche molto interessanti. ho appena comprato New Super Mario Bros. U a poco più di 20€.

      Commenta


        Not Bad! Ottimo direi
        Io ho snobbato la mail che mi hanno mandato :P
        RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
        sigpic

        Commenta


          By the way gli utlimi acquisti sono questi

          RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
          sigpic

          Commenta


            Need for speed hot pursuit su 360. All'inizio non mi aveva convinto , dato che avevo appena finito "The Run", poi mi son dovuto ricredere!Questo è il need for speed vecchio stile, con gare difficili (se vuoi l'oro!) e incazzature per un semplice errore!!Adesso sono presissimo!
            "L'ottimismo è il profumo della vita....l'ottimismo vooooooola!!! "

            Commenta


              Acquisto diciamo poco, questa volta un mio ex compagno di classe ha deciso di regalarmi le sue gemme NES, sapendo della mia passione:

              uploadfromtaptalk1394725228555.jpg
              uploadfromtaptalk1394725242976.jpg
              uploadfromtaptalk1394725257387.jpg
              uploadfromtaptalk1394725282879.jpg

              Un altro glorioso NES + cavi, 2 pad e finalmente la Zapper (che mi mancava); vari giochi boxati ed altri loose ma con custodina - grazie Marcone!

              Inviato dal mio e1901_v77_jbla668_fwvga utilizzando Tapatalk

              My Tumblr // My Twitter
              "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

              Commenta


                Un regalo bellissimo ! complimenti !

                Commenta


                  Cacchio che bel regalo uno è pazzo a sbarazzarsi di quel ben di dio ma domani vi sorprenderò con miei nuovi arrivi
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    Cavolo che regolone ,bellissima collezione...comunque una pizza gli la devi al tuo amico!

                    Commenta


                      mario+yoshi.jpg
                      - Yoshi's New Island a 40,98€ in preorder da gamestop (con omaggio)
                      - New Super Mario Bros. U su gamestop online a 20,98€ (prezzo ancora valido, per chiunque fosse interessato...)

                      Commenta


                        Coppia di giochi usati per il Nintendo DSi
                        - Final Fantasy III
                        - Final Fantasy Tactics A2


                        La mia collezione --->LINK<---

                        Commenta


                          20140316_181204.jpg20140316_181237.jpg
                          Di ritorno dalla fiera dell'elettronica di Padova:
                          Colony Wars, Colony Wars Red Sun, Crash bandicoot 3 per PS1
                          Valkyria Chronicles 2 per PSP
                          Sonic adventure 2 battle per GC
                          Dante's Inferno, Catlevania per PS3
                          Star wars il potere della forza, Just cause 2 limited e Mass effect 3 per X360

                          Abbastanza fruttuosa direi..

                          Commenta


                            Un negoziante locale mi ha sorpreso dicendomi di avere disponibili dei titoli NES, tutti loose ma almeno con custodina: Probotector (aka Contra), Super Turrican (<3) e Solomon's Key.
                            Galleria immagini
                            Ultima modifica di Liqu1d82; 21-03-2014, 18:48.

                            My Tumblr // My Twitter
                            "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

                            Commenta


                              Cacchio, che colpo di fortuna, l'unica cosa che recuperato di recente è Art of Fighting per Aes solo per 30 euro
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                image.jpgimage.jpg
                                Finalmente mi è arrivato Radiant Silvergun (SS) e Burning Rangers (SS)
                                Ho anche acquistato Aztec Adventure (MS) e Mazin Saga (MD)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X