Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Finalmente è arrivato ! ecco qui il mio ultimissimo acquisto !

    Ultima modifica di bostik; 29-10-2011, 16:36.

    Commenta


      Appena tornato da Lucca con qualche robetta simpa in saccoccia ^_^

      Il resoconto finale è stato :

      SAKURA WARS : SO LONG, MY LOVE (WII PAL)

      THUNDERFORCE 3 (MD JAP)

      FATAL FURY 3 (NG AES)

      4 HANDHELD DELLA GAKKEN NUOVI COMPRESI DI OVVIAMENTE DI SCATOLA ISTRUZIONI PILE ECC ECC...... CHE RISPONDO AL NOME DI :

      PINBALL

      SOCCER

      CIRCUS

      TOM & JERRY

      1 "LIBRO GAME" NOSTRANO CHIAMATO "L'OCCHIO DELLA MENTE"

      Direi che gli obiettivi che mi ero prefissato al lucca comics di quest anno sono stati raggiunti tutti ^_^

      Inoltre ho portato con me il 3DS con Super SF 4 in modalita' street pass e le mie action figure hanno combattutto contro una marea di gente ! XD davvero uno spasso !
      My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

      Commenta


        bel colpaccio complimenti, i miei ultimi acquisti da Lucca son Sega Worldwide soocer 97 e Scorcher per il saturn Croc 2 e Ctr crash team racing per la Ps1 , rad racer per il nes e una maglia con l'effige di Sonic il riccio. Presto le foto
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          "preso",lo dico così perchè in realtà ho solo sentito il venditore,ora dovrò richiamarlo per accordarmici e concludere,cmq l'oggetto acquistato è metal gear solid per gbc completo di tutto a 20€.....davvero non vedo l'ora di poterci giocare e di averlo in collezione!
          Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

          http://www.mioprezzo.com/index.php

          Commenta


            Eccolo,20€ tutto:
            Galleria immagini
            Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

            http://www.mioprezzo.com/index.php

            Commenta


              Complimenti per gli acquisti, beato te che hai le scatole, io le ho perse
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                Grazie robbey,si tutto è completo di tutto,console o gioco,scatola e istruzioni,anche io ho qualcosa senza scatola,adesso però cerco solo cose complete!grazie dei complimenti
                Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                http://www.mioprezzo.com/index.php

                Commenta


                  Venerdì mi è arrivato il sony xperia play... è uno smartphone ma l'ho scelto (delirando... alla mia età) solo perchè sotto lo slide ha un joypad...
                  Ho già installato supergnes, e lo sto testando con super mario kart... sarà che mi accontento di poco ma è proprio quello che mi serviva.

                  Commenta


                    Aintel, non sei l'unico e sinceramente per me è stato un ottimo acquisto, ora il mio cellulare è una perfetta console per l'emulazione, cosa potrei desiderare di più?
                    Is freedom what we really wanted?
                    We no longer belong to anybody. No one will help us
                    now. No one will protect us. Now our true power as
                    human beings will be tested. We cannot look back. We
                    will not waste our victory!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da aintel Visualizza il messaggio
                      Venerdì mi è arrivato il sony xperia play... è uno smartphone ma l'ho scelto (delirando... alla mia età) solo perchè sotto lo slide ha un joypad...
                      Ho già installato supergnes, e lo sto testando con super mario kart... sarà che mi accontento di poco ma è proprio quello che mi serviva.
                      Siamo in diversi a godercelo come ricci...

                      Io mi sto giocando il primo Final Fantasy venti minuti alla volta prima di dormire... figata! E poi gli emulatori sono quasi perfetti, solo raramente ho riscontrato incompatibilità, ma solo per giochi poco comuni.
                      videoludik.blogspot.com

                      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                      Commenta


                        Finalmente mio!preso per 20€!
                        Galleria immagini
                        Ragazzi in firma metto il link di un mio sito di compravendita creato da me e un mio amico,cerchiamo di offrire un servizio carino tutto gratutito,cliccate e vedete di cosa si tratta,ci farebbe molto piacere se pubblicaste anche i vostri prodotti,è gratuito e sicuro:

                        http://www.mioprezzo.com/index.php

                        Commenta


                          il mio ultimissimo acquisto :
                          NOS Albegas/Cybernaut Laserdisc
                          disco prodotto in pochissimi pezzi e mai uscito in sala giochi ( si può considerare quasi un prototipo )
                          le foto fanno schifo ma ancora non ho il disco tra le mani .... ( appena comprato )
                          ALBEGAS1.jpgalbegas2.jpg

                          piccola spiegazione tratta da LDP site ( grazie Jeff !! )

                          Albegas / Cybernaut - Probably one of the most common prototype laser disc games. Many laser discs for this game are in circulation, but unfortunately no ROM images exist. We can speculate that the discs were pressed right before the coin-op crash in 1984, so work on the game stopped before ROM images were created. The game was most likely to be released as a dedicated cabinet and a conversion kit for Astron Belt and Galaxy Ranger. Below are a few screen shots and video clips taken from the laser disc.
                          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          10th Mountain Division in COD
                          MEDAGLIERE premi QUI
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                          se tu non sai una mazza sui lasergams...
                          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                          Commenta


                            Mitico igor, come sempre, ti strainvidio, sei troppo fortunato
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              ma che fortuna ....
                              basta saper aspettare e spulciare bene le aste e mercatini
                              ora mai mi limito moltissimo in acquisti di materiale laser ... ma questo era davvero straordinario per me averlo
                              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              10th Mountain Division in COD
                              MEDAGLIERE premi QUI
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                              se tu non sai una mazza sui lasergams...
                              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                              Commenta


                                Deve essere veramente bello, con quei robot tipici anni 80!!!
                                Complimenti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X